Save

Scopri maggiori dettagli sui concorsi in Hertz Termini e Condizioni.

Page author

by Conrad

Durante il mese di Dicembre Hertz crea un numero di concorsi per il calendario dell’avvento. Scopri maggiori dettagli sulla nostra pagina Facebook e Twitter.


Leggi Termini e condizioni verranno applicati.

Termini e condizioni

- Il concorso è valido nei seguenti paesi: Italia, Francia, Germania , Paesi Bassi, Regno Unito e Spagna. Sarà estratto un solo vincitore per paese.

- Ogni concorso, durante il mese di Dicembre avrà una durata di un solo giorno. Hertz contatterà il vincitore per e-mail. Nel caso in cui il vincitore non confermi entro tre (3) giorni di poter usufruire del premio, o nel caso in cui le informazioni fornite in fase di prenotazione non siano sufficienti a contattarlo, il vincitore dovrà rinunciare al premio e un altro partecipante verrà estratto a sorte come nuovo vincitore.

- Le decisioni del promotore in merito a questa promozione sono definitive e non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso.

- Il concorso è aperto dal 4 dicembre al 24 dicembre 2014.

- Per partecipare al concorso è obbligatorio avere minimo 21 anni d’età.

- Il premio non può essere venduto e non verrà offerta alcuna alternativa in denaro.

- Partecipando al concorso, l’utente accetta che Hertz Europe utilizzi le immagini caricate sui social media esclusivamente a fini promozionali.

- La promozione non è sponsorizzata, sostenuta, amministrata né associata a FacebookeTwitter.

- Hertz si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare la promozione e/o rivedere i seguenti termini e condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Gli utenti che, in seguito ad eventuali modifiche dei suddetti termini e condizioni, decidano di continuare a partecipare al concorso, accettano qualsiasi tipo di modifica apportata agli stessi.

- Il Promotore è Hertz Europe Limited, Hertz House, 11 Vine Street, Uxbridge, Middlesex, UB8 1QE, Regno Unito. La promozione è soggetta alla legge inglese e alla sola giurisdizione dei tribunali inglesi.

Page author

Articolo di Conrad

38 Post