autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Hertz termina la sua partnership con Ryanair

Page author

By Conrad

Vogliamo rassicurare i nostri clienti che le esistenti prenotazioni Ryanair verranno onorate completamente e che le future prenotazioni potranno essere fatte direttamente tramite i siti web di Hertz, Thrifty e Firefly .

Se hai già effettuato una prenotazione e desideri controllarla o modificarla, clicca qui

Michel Taride, Presidente di Hertz International "Abbiamo potuto godere per molti anni di una partnership di successo con Ryanair, ma sfortunatamente non siamo più in grado di trovare un accordo con la compagnia aerea, nonostante i numerosi sforzi effettuati.

“I noleggi prenotati dai passeggeri Ryanair per i mesi di luglio e agosto sono e rimangono prenotati e confermati. I clienti inoltre possono controllare o modificare direttamente sul sito Ryanair le loro prenotazioni già effettuate.”

“Hertz attribuisce da sempre un valore molto importante ad ogni partnership siglata nel corso degli anni, alcune di queste durano da più di 20 anni. Crediamo fermamente nei reciproci benefici di siglare partnership e non prenderemmo mai con leggerezza la decisione di porre fine ad una di queste.“

Page author

Articolo di Conrad

27 Post