Save

#HertzRoadTrip Termini e Condizioni

Page author

by Hertz - 01 giugno 2020

ART. 1: Il Promotore Hertz Europe Limited con sede legale in Uxbridge| 11 Vine Street, Uxbridge, UB8 1QE, Regno Unito, organizza una social competition dal nome "#HertzRoadTrip” per il periodo che va dal 01/06/2020 al 26/06/2020.

ART. 2: La partecipazione è gratuita e non è richiesto nessun acquisto, prenotazione o noleggio. La social competition sarà attiva per il periodo promozionale dal 01/06/2020 00:00:01 Greenwich Mean Time (“GMT”) al 26/06/2020 23:59:59 GMT. Per partecipare, l’utente dovrà avere un’età minima di 21 anni ed essere in possesso di una valida patente di guida B. La social competition sarà disponibile per i residenti nei seguenti Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Sono esclusi i dipendenti di Hertz e dei Licenziatari Hertz, suoi fornitori e/o parenti e chiunque sia in una relazione commerciale con Hertz. La partecipazione è riservata ad un solo individuo (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email) ed è ammessa la vincita di un solo premio per persona.

ART. 3: La partecipazione è riservata agli utenti del sito www.hertz.it e della pagina Facebook di Hertz.

ART. 4: Saranno pubblicati 4 post oggetto della social competition sulla pagina Hertz su Facebook. Per partecipare, sarà richiesto di pubblicare una propria foto su come si è trascorso il tempo a casa e quale sia la destinazione per un viaggio on the road, utilizzando l’hashtag #hertzroadtrip, descrivendo la propria foto e rispondendo a uno dei 4 post. Eventuali risposte inappropriate saranno segnalate e/o cancellate e il relativo profilo bloccato con possibili azioni legali.

ART. 5: Saranno messi a disposizione 4 premi in ognuno dei Paesi partecipanti. Ogni premio sarà costituito da un noleggio Hertz di una settimana nel Regno Unito, in Spagna, Germania, Francia, Italia o Paesi Bassi per un’auto di categoria C con possibilità di ritiro entro 12 mesi. Il premio non sarà disponibile in alcuni periodi dell’anno corrispondenti alle principali festività (a titolo di esempio non esaustivo: Natale o Pasqua). Il noleggio premio include chilometraggio, riduzione penalità risarcitoria danni (CDW) e furto (TP), oneri di agenzia e automobilistici, tasse. Il noleggio premio NON include extra - come ad esempio : copertura totale (SuperCover), personal insurance, seggiolini per bambini, guidatore aggiuntivo, GPS, carburante – che saranno normalmente addebitati. L’auto dovrà essere prenotata 48 ore prima del ritiro. I 4 vincitori in ciascun Paese saranno scelti da una giuria interna ed esterna a Hertz per valutare il post e la correttezza dell’hashtag usato. La selezione avverrà entro 3 giorni lavorativi dalla fine del periodo di promozione e non sarà contestabile. Il vincitore sarà contattato via Facebook. Il vincitore avrà a disposizione 72 ore per accettare il premio rispondendo al messaggio. In caso di mancata risposta nei termini previsti, si procederà a scorrere la graduatoria. Ogni partecipante è responsabile per le informazioni di contatto. Hertz non sarà responsabile per mancate notifiche di vincita per qualsiasi ragione.

ART 6: I premi non sono trasferibili o convertibili in denaro sulla base del proprio valore. Non danno diritto a rimborsi di qualsiasi tipo o altre forme di compensazione. Hertz potrà cancellare o prorogare questa iniziativa in qualsiasi momento.

ART 7: La partecipazione non sarà considerata valida se non adeguata, incompleta o in contrapposizione a questi termini e condizioni. Hertz si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.

ART 8: Hertz si impegna alla riservatezza e alla privacy di ogni partecipante. Ogni dato personale sarà gestito da Hertz o dalle sue consociate come Data Controller, in ottemperanza alla politica di privacy Hertz, per i fini di gestione amministrativa di questa iniziativa. I dati personali potranno essere gestiti da una terza parte solo ai fini della gestione amministrativa di questa iniziativa.

ART 9: La partecipazione a questa iniziativa implica l’accettazione di questi termini e condizioni senza riserve.

ART 10: Hertz si riserva il diritto di considerare valida una partecipazione e/o di recuperare il valore del premio se dovessero essere accertate delle circostanze di abuso o di violazione di questi termini e condizioni. Hertz non sarà responsabile per partecipazioni incomplete o non correttamente inviate per motivi tecnici (problemi con computer o software o connessione internet, per fare alcuni esempi). Hertz non sarà responsabile per altri danni o perdite connesse a questa iniziativa e ai suoi premi. In caso di dispute sull’interpretazione o implementazione di queste regole, la decisione finale di Hertz sarà insindacabile.

ART 11: Questa iniziativa risponde alla legge Inglese e i partecipanti rientrano nella giurisdizione delle corti Inglesi.

Page author

Articolo di Hertz

433 Post