autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

La più imperdibile delle Mustang: la Ford Shelby GT-H entra a far parte della collezione Adrenaline

Page author

By Conrad

Grandi notizie per gli amanti delle auto sportive di lusso: quest’anno Hertz ha deciso di espandere la sua collezione di automobili disponibili per il noleggio. Per celebrare i 50 anni dopo il lancio della prima versione della mitica Shelby GT – un classico delle corse americane – Hertz ha deciso di aggiungere alla sua flotta il modello più recente della Ford Shelby GT-H.

Facciamo un piccolo passo indietro. Nel 1966 l’imprenditore Caroll Shelby e Hertz decisero di comune accordo di mettere a disposizione ai cittadini la Mustang GT350-H, introducendola nella collezione delle auto di lusso “Rent-A-Racer” disponibili per il noleggio. Questa combinazione perfetta tra design elegante e potenza straordinaria la resero una delle macchine più ricercate. Fu così che nel 2006 questa fantastica auto dotata di motore Ford V8 e trasmissione automatica, venne rimessa a disposizione di tutti i fan per festeggiare il 40° anniversario dal suo debutto. Passano altri 10 anni e arriviamo al 2016: anno in cui approfittare dell’introduzione della Ford Shelby GT-H nella nostra collezione “Adrenaline”.

Rispetto al modello originale, la nuova vettura si vede potenziata da un motore V8 da 5.0 litri capace di sprigionare 435 cavalli e un upgrade di Ford che presenta ammortizzatori speciali sintonizzati e abbassati, un kit di ruote sfalsate, barre di torsione per ridurre le oscillazioni provocate dalla velocità e le imperfezioni del manto stradale, nonché pneumatici Michelin per alte prestazioni montati su cerchi in alluminio. Inoltre, la carrozzeria nera con strisce dorate da corsa, il marchio anni ’20 di Hertz e l’inconfondibile emblema Shelby sulla griglia frontale renderanno la vostra esperienza ancor più indimenticabile.    

 

La Shelby GT-H è noleggiabile esclusivamente nei seguenti Stati:

Arizona

California

Florida

Georgia

Illinois

Michigan

Nevada

North Carolina

Tennessee

Texas

Washington

 

Per la precisione negli aeroporti di 17 città: Atlanta, Charlotte, Chicago, Dallas, Detroit, Fort Lauderdale, Fort Myers, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Nashville, Orlando, Seattle, San Diego, San Francisco, San Jose e Phoenix.

Se conoscete la leggendaria Route 66 ma non avete ancora avuto la possibilità di percorrerla e vivere il sogno americano, perché non fare le cose in grande? Una cosa è viaggiare a bordo di un’auto comune e un’altra è trovarsi al volante di una Ford Shelby GT-H. Atterrate all’aeroporto di Chicago e guidate fino al molo di Santa Monica a Los Angeles se volete percorrere gli Stati Uniti coast-to-coast. Si tratta di un viaggio davvero affascinante, che vi condurrà alla scoperta di otto Stati attraverso 4.000 km e 3 fusi orari – dai Grandi Laghi del Nord alle coste del Pacifico, ce n’è davvero per tutti i gusti: dall’inverno all’estate in pochi giorni. Se invece non avete a disposizione così tanto tempo o determinazione non temete, perché vi basterà solo qualche km per rendervi conto del valore dell’esperienza, resa ancor più memorabile dalla Shelby GT-H che state guidando.

La collaborazione che noi di Hertz abbiamo stretto con la casata automobilistica Ford e i produttori dell’iconica Mustang Shelby GT-H si rivela un’opportunità unica per tutti coloro che desiderino guidare con stile. Quindi cogliete l’occasione al volo e iniziate la vostra avventura visitando la nostra Adrenaline Collection.

 

Page author

Articolo di Conrad

27 Post