autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Scopri le migliori destinazioni per le tue vacanze autunnali

Page author

By Conrad

Quest’autunno, parti alla scoperta dei luoghi più belli del Regno Unito e vinci subito un voucher per un giorno di noleggio gratuito con Hertz! Approfitta delle nostre offerte per visitare Londra o trascorrere qualche giorno in uno dei tipici villaggi delle Highlands scozzesi! Continua a leggere e scopri come vincere il tuo voucher!

Hyde Park (Londra)

Con più di 4.000 specie di alberi distribuiti su un’area di oltre 140 ettari, un lago e numerosi giardini, Hyde Park è uno dei parchi cittadini più grandi del mondo. Gli amanti della natura che si trovano a Londra potranno ammirare le sfumature ramate e dorate del foliage autunnale e concedersi una pausa rilassante nella capitale inglese.

I giardini di Exbury (Hampshire)

I giardini di Exbury sono conosciuti a livello nazionale perché ospitano due tra gli alberi più colorati del mondo: il tupelo nero (Nyssa Sylvatica) e l'ossidendro. All’interno dei giardini, soprattutto tra la fine di settembre e ottobre, è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato ricco di forme e colori ed incontrare gli abitanti più famosi del parco, i pony della New Forest.

Cumbria (Inghilterra)

La regione della Cumbria è rinomata per gli incredibili panorami montani e per i suoi numerosi laghi. Le colline circostanti, che soprattutto in questo periodo dell'anno si colorano di accese sfumature dorate, rosse e gialle, contribuiscono a rendere questo paesaggio unico e spettacolare. Con i suoi cinque milioni di visitatori all'anno, questa regione è una delle più visitate del Regno Unito.

Bridge of Orchy (Scozia)


Immerso nelle Highlands scozzesi ed attraversato da diversi corsi d'acqua, questo piccolo villaggio è famoso in tutto il Paese per i suoi panorami mozzafiato. Meta preferita dagli amanti degli sport all’aria aperta, tra cui il rafting, Bridge of Orchy è anche la destinazione ideale per chi desidera trascorre qualche giorno in completo relax.

Perthshire (Scozia)

Con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue incantevoli colline, il Perthshire, o Regione dei Grandi Alberi (Big Tree County), è la destinazione ideale per gli amanti delle passeggiate, del trekking e della fotografia. Soprattutto nella stagione autunnale, questa regione si distingue per la grande varietà di colori e sfumature, che rende il paesaggio ancora più suggestivo.

Condividi la tua risposta su Facebook o Twitter e vinci un voucher per un giorno di noleggio gratuito!

Rispondi alla seguente domanda pubblicando un commento sulla nostra pagina Facebook o Twitter:

Quest’autunno, qual è la tua destinazione preferita per una vacanza nel Regno Unito?

• Perthshire (Scozia)

• Bridge of Orchy (Scozia)

• Cumbria (Inghilterra)

• Giardini di Exbury (Hampshire)

• Hyde Park (Londra)

Il concorso ha inizio il 22 settembre e termina il 19 ottobre ed è valido in Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Il nome dei sei vincitori individuali sarà pubblicato sui nostri canali social!

Leggi le condizioni generali di seguito:

Condizioni generali

Per partecipare:

Premio in palio:

Page author

Articolo di Conrad

27 Post