Save

Tanti buoni motivi per visitare Orlando nel 2017

Page author

by Roberto

Orlando è una delle destinazioni più ambite degli Stati Uniti da tutte quelle famiglie che vogliono concedersi una vacanza sotto il sole, anche grazie al gran numero di parchi tematici, attrazioni e divertimenti disponibili in zona. Il 2017, si rivela un anno speciale per questa città delle Florida, vista l’apertura di nuove attrazioni a dir poco straordinarie. Se volete saperne di più leggete la nostra guida qui sotto, noleggiate un'auto e partite per la vostra avventura.

 

Universal’s Orlando Volcano Bay

Si tratta di un parco acquatico unico nel suo genere, e voluto per combinare al meglio due aspetti che non potranno passare inosservati per chi viaggia con la famiglia. Sì, perché attorno al vulcano Krakatau che si trova al suo centro, si alternano resort di lusso ed attrazioni per tutte le età come scivoli, piscine e spiagge, inserite in aree tematiche che riproducono i più bei paesaggi di Nuova Zelanda, Polinesia, Hawaii ed Isola di Pasqua tra le altre.

 

SeaWorld

Questo noto parco divertimenti non aprirà i battenti nel 2017 ma riceverà importanti rimodellamenti, che siamo sicuri contribuiranno a renderlo ancor più amato dai bambini. Tra questi, risalta sicuramente la trasformazione di Kraken - il roller coaster che prende il nome da un mitico mostro marino – che verrà aggiornato con l’aggiunta della realtà virtuale. I passeggeri, indossando una maschera ed un set di cuffie, si vedranno così trasportati nel magico mondo degli abissi marini.

 

Pandora – The World of Avatar

Il prossimo anno si aprirà anche questa nuova attrazione al parco divertimentiDisney’s Animal Kingdom, che vede la ricostruzione di un mondo ispirato al leggendario Pandora. Le famiglie, oltre a trovarsi immerse in un paesaggio fatto di montagne galleggianti e foreste pluviali, potranno anche navigare il Na’vi River, un fiume sacro circondato da creature fantastiche.

 

LEGO NINJAGO World

Legoland Floridasi vede migliorato già a partire dai primi mesi del 2017 con delle montagne russe nuove che porteranno i bambini ad immergersi al 100% in un mondo meraviglioso e magico. Lo scopo della nuova attrazione, che li porterà ad affrontare il temibile Grande Divoratore sparando direttamente dalle loro mani bolle di fuoco, fulmini ed onde d’urto, è quello di ambire allo status di ninja.

 

Star Wars Land

Nonostante i lavori per la costruzione dell’ampliamento di questa parte del parco tematico di Disney agli Hollywood Studios siano stati iniziati nel 2015, non è stata ancora annunciata una precisa data di apertura dello Star Wars Land. Il punto forte della nuova espansione risulta senz’ombra di dubbio la riproduzione dei paesaggi straordinari delle terre di Star Wars, in cui grandi e bambini potranno immergersi.

 

Page author

Articolo di Roberto

70 Post