Save
(Italiano) Modifica

GUIDA ELETTRICO

Model Y

TESLA MODEL Y

Un SUV full-electric che offre spazio, più autonomia e una tecnologia spettacolare

Appena arrivate in Europa, le nostre Tesla Model Y a noleggio sono dei mini SUV full-electric che offrono spazio, comfort e praticità in ogni viaggio. Vantando un’efficienza straordinaria e un’autonomia di 435 chilometri, la Model Y offre anche svariate funzionalità aggiuntive per valorizzare al massimo ogni minuto di guida noleggiandone una con Hertz oggi stesso.

Basato sull’ingegneria Tesla, il mini SUV Model Y è stato valutato molto positivamente per la sua sicurezza e la tecnologia avanzata. Sali a bordo per goderti un’ampia gamma di opzioni per la sua categoria, tra cui un volante riscaldato, l’Autopilot e un tetto panoramico che la rende più luminosa e aumenta la visibilità.

Prenota online un’auto a noleggio Tesla Model Y per provare un modo diverso di guidare elettrico e scoprirne innovazioni, funzionalità e capacità di guida durante il tuo prossimo viaggio.

UNO SGUARDO AGLI INTERNI

Funzionalità della Tesla Model Y

854 litri di spazio per il bagagliaio

Accesso a più di 250.000 stazioni di ricarica Shell Recharge in Europa

Ricarica facile in oltre 6.000 postazioni della rete Supercharger in tutta Europa

Tetto panoramico

Sistema infotainment da 15 pollici

Autopilot

Sensori di parcheggio

Volante riscaldato

Connettività USB-C

Ricarica cellulare wireless

Navigatore

CARATTERISTICHE

Funzionalità e specifiche tecniche

  • Sedili 5
  • Capacità bagagliaio 854 litri
  • Guida Dual Motor a trazione integrale
  • Capacità della batteria 75 kWh
  • Autonomia 435 chilometri
  • 0-100 km/h 5 secondi
  • Coppia 510 Nm
  • Valutazione di sicurezza Euro NCAP *****

Image courtesy of Tesla, Inc.

Come ogni veicolo Hertz, tutte le nostre Tesla Model Y vengono completamente sanificate prima e dopo il noleggio ai nostri clienti.

Noleggia una Tesla Model Y

EXPERIENCE

Come ci si sente al volante di una Tesla Model Y?

DESIGN

Più grande, più lunga e più alta della Model 3 di taglia media, la Model Y offre un’esperienza di guida più rialzata grazie a un cruscotto più basso. Il tetto panoramico fa entrare più luce nell’abitacolo, creando un ambiente spazioso ed elegante.

DISPLAY

Con i suoi interni raffinati e minimal, la Model Y non ha praticamente nessun pulsante o interruttore, a parte i comandi per i finestrini e i sedili. Tutto viene controllato dal touchscreen da 15 pollici al centro del cruscotto. Funziona proprio come un tablet, completo di app, ed è semplice da usare per controllare la modalità di guida, la pianificazione dell’itinerario o lo streaming.

PERFORMANCE

La Model Y è molto dinamica grazie al passaggio diretto della potenza dal motore alle ruote, senza dover passare per il cambio. Le sospensioni adattive assicurano una guida fluida su ogni tipo di terreno. Il rumore del motore è minimo grazie alla propulsione elettrica. E la tecnologia lane assist rende la guida più sicura in autostrada.

EXTRA

Oltre a funzionalità di sicurezza avanzate come l’Autopilot, la Model Y presenta numerose tecnologie insieme al moderno sistema di infotainment con touchscreen. Goditi il volante riscaldato, la ricarica wireless e la telecamera di retromarcia.

CAPACITÀ

Con un bagagliaio più grande e la possibilità di reclinare completamente i sedili posteriori, la Model Y ha molto più spazio per le valigie rispetto alla Model 3. Nonostante gli interni minimal, troverai vani portaoggetti nel cruscotto, nella consolle centrale e nel bracciolo posteriore, che dispongono entrambi di due porta bevande.

PER SAPERNE DI PIÙ

EFAQ su Tesla

Vivi al massimo il tuo noleggio elettrico

Touchscreen | Informazioni di Guida

Courtesy of Tesla, Inc.

Frenata rigenerativa

Courtesy of Tesla, Inc.

Ricarica

Courtesy of Tesla, Inc.