Save

Dopo il fatidico sì, anche la guida sarà condivisa!

Page author

by Hertz - 08 maggio 2017

Maggio, giugno, luglio, agosto. È appena cominciata la lunga stagione dei matrimoni e dei rituali che li accompagnano. E dopo mesi di preparativi, è arrivato il momento di festeggiare. Sia che siate voi gli sposi o che siate gli amici invitati che arrivano da fuori, il matrimonio è sinonimo di condivisione: di un’emozione, di una giornata unica, di pranzi o cene infiniti, di feste scatenate. Ma anche di itinerari e percorsi, tra cui il tanto atteso viaggio di nozze!

Hertz offre un’ampia gamma di auto e servizi per arrivare alla cerimonia. Se per esempio lo sposo è il vostro vecchio compagno di classe che si è trasferito in un’altra città, contattate qualche amico dell’epoca tra gli invitati e noleggiate un’auto della Family Collection per viaggiare insieme: non c’è niente di meglio che divertirsi ricordando i tempi passati e gli aneddoti della scuola!

Ma i veri protagonisti del giorno del sì sono proprio gli sposi: Hertz pensa alla loro lunga e favolosa luna di miele con il prezioso servizio del guidatore aggiuntivo, da utilizzare una volta arrivati a destinazione per esplorare luoghi e paesaggi senza stancarsi troppo. Grazie a questa opzione, infatti, è possibile far guidare tutte le persone che condividono con voi auto e viaggio: alternandovi alla guida con la vostra dolce metà vi godrete appieno ogni momento. Del resto da quel giorno avete deciso di fare tutto a metà per moltiplicare la gioia.

Per avere maggiori informazioni è sufficiente chiamare il Centro Prenotazioni Hertz al numero 199.11.22.11 o chiedere i dettagli al banco di noleggio quando andrete a ritirare l’auto. Salite a bordo e mettetevi comodi, scoprirete quanto è bello condividere tutto, anche la guida!

Page author

Articolo di Hertz

271 Post