Save

La tua prossima auto? Provala (e comprala) con Hertz!

Page author

by Hertz - 19 maggio 2017

Acquistare un’auto nuova è un’avventura che richiede tempo, cura e molta, molta attenzione nella scelta.  Sia che tu sia un tipo sportivo o amante delle comodità, è importante prima di tutto stabilire un tetto di spesa. Dopodiché cerca la tipologia di auto più adatta alle tue esigenze di spazio e prestazioni, e consulta riviste di settore per confrontare prezzi e caratteristiche tecniche: capirai così quali siano le case automobilistiche che offrano il modello in linea con la tua idea.

Ma cosa succede se sei indeciso e non sai quale comprare? Prima che ti colga il “panico” da scelta definitiva e che la cosa diventi motivo di stress, Hertz ti consente di fare la cosa più sensata: provare il modello dei tuoi sogni e acquistarlo direttamente da Hertz!

Con Hertz Rent2Buy, puoi scegliere l’auto che ti piacerebbe acquistare, provarla per tre giorni e decidere di comprare direttamente il modello noleggiato.

In una tipica situazione di vendita non si ha tempo e l’opportunità per decidere se l’auto è quella giusta. Non è in soli 15 minuti o semplicemente facendo il giro del quartiere che si può avere un’idea dell’auto che guiderai per anni.

Rent2Buy è semplicità e trasparenza ed in 3 giorni puoi fare quello che vuoi e scegliere in massima libertà. Senza impegno.

E se decidi di non acquistare? Niente paura. Se non acquisti, il tuo noleggio sarà scontato fino al 40% rispetto al prezzo al pubblico.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post