Save

#HERTZEUROADTRIP Termini e Condizioni

Page author

by Hertz - 05 agosto 2020

ART. 1: Il Promotore Hertz Europe Limited con sede legale in Uxbridge| 11 Vine Street, Uxbridge, UB8 1QE, Regno Unito, organizza una social competition su Facebook e Instagram dal nome "#HertzEURoadTrip” per il periodo che va dal 07/08/2020 al 10/09/2020.

ART. 2: La partecipazione è gratuita e non è richiesto nessun acquisto, prenotazione o noleggio. La social competition sarà attiva per il periodo promozionale dal 07/08/2020 00:00:01 Greenwich Mean Time (“GMT”) al 10/09/2020 23:59:59 GMT. Per partecipare, l’utente dovrà avere un’età minima di 21 anni ed essere in possesso di una valida patente di guida B. La social competition sarà disponibile per i residenti nei seguenti Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Sono esclusi i dipendenti di Hertz e dei Licenziatari Hertz, suoi fornitori e/o parenti e chiunque sia in una relazione commerciale con Hertz. La partecipazione è riservata ad un solo individuo (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email) ed è ammessa la vincita di un solo premio per persona.

ART. 3: La partecipazione è riservata agli utenti del sito www.hertz.it con interazione con le pagine Facebook e Instagram di Hertz in Italiano.

ART. 4: Per partecipare, sarà richiesto di pubblicare una propria foto in risposta al post di Hertz sui canali italiani su Facebook e/o Instagram. Il partecipante dovrà loggarsi al proprio social media e condividere il proprio roadtrip ideale, passato o futuro, usando l'hashtag #HertzEURoadTrip. Possono essere usate foto o video con una breve descrizione del proprio roadtrip. Ogni contenuto indecente potrà essere rimosso e segnalato e potrebbe essere perseguito legalmente. Il partecipante si assume la responsabilità di avere il diritto di riproduzione in foto e/o video di persone, luoghi o cose usate nel post di condivisione. Hertz si riserva la possibilità di effettuare verifiche e di rimuovere il partecipante dalla competition.

La partecipazione con foto richiede l'uso di almento una foto. La partecipazione con video richiede un filamto di massimo 30 secondi. La partecipazione con solo testo richiede massimo 100 parole.

In più, tutte le partecipazioni devono rispettare le seguenti indicazioni:
- devono essere originali ed interamente attribuibili al partecipante;
- non devono esser state usate in precedenti promozioni o comunicate su altri media;
- non devono contenere materiale che possa violare diritti altrui, come ad esempio privacy, proprietà intellettuale, diritti morali di terze parti come nomi, loghi, simboli, fotografie appartenenti ad altri;
- non devono contenere nomi, loghi o marchi con la sola eccezione di Hertz;
- non devono includere informazioni personali;
- non devono includere materiale inappropriato, indecente, pornografico, diffamatorio, di incitazione all'odio o alla violenza, armi, droghe, uso eccessivo di alcol, guida non in sicurezza;
- non devono contenere materiale discriminatorio per nazionalità, orientamento sessuale, età, religione; e
- deve contenere un riferimento alla competition (es. #HertzEURoadTrip).

Il partecipante accetta che Hertz possa riutilizzare il proprio contenuto sul sito o altri media con riferimento a questa social competition. Il partecipante acconsente all'utilizzo dei contenuti concendendo gratuitamente diritti non esclusivi con validità in tutto il mondo.

ART. 5: Sarà messo a disposizione 1 premio in ognuno dei Paesi partecipanti, per un totale di 6 premi. Ogni premio sarà costituito da 5.600 punti AnyDay Gold Plus Rewards validi per un noleggio Hertz di una settimana nel Regno Unito, in Spagna, Germania, Francia, Italia o Paesi Bassi. Il noleggio premio include chilometraggio, riduzione penalità risarcitoria danni (CDW) e furto (TP), oneri di agenzia e automobilistici, tasse. Il noleggio premio NON include extra - come ad esempio : copertura totale (SuperCover), personal insurance, seggiolini per bambini, guidatore aggiuntivo, GPS, carburante – che saranno normalmente addebitati. Se il vincitore non dovesse essere socio Gold Plus Rewards, potrà iscriversi gratis da www.hertz.it/gold

Verrà selezionato un solo vincitore per Paese. sarà effettuato un controllo su ciascun vincitore per verificare il rispetto dei termini e condizioni e dell'hashtag corretto. La selezione avverrà entro 3 giorni lavorativi dalla fine del periodo di promozione e non sarà contestabile. Il vincitore sarà contattato via Facebook o Instagram. Il vincitore avrà a disposizione 72 ore per accettare il premio rispondendo al messaggio. In caso di mancata risposta nei termini previsti, si procederà a scorrere la graduatoria. Ogni partecipante è responsabile per le informazioni di contatto. Hertz non sarà responsabile per mancate notifiche di vincita per qualsiasi ragione.

ART. 6: I premi non sono trasferibili o convertibili in denaro sulla base del proprio valore. Non danno diritto a rimborsi di qualsiasi tipo o altre forme di compensazione. Hertz potrà cancellare o prorogare questa iniziativa in qualsiasi momento.

I punti Gold Plus Rewards non valore economico. I punti scadono dopo 18 mesi di inattività (senza noleggiare). In caso di cancellazione/scadenza dell'account Gold Plus Rewards, noleggi o azioni fraudolente, Hertz potrebbe cancellare i punti, senza altre compensazioni. L'utilizzo del premio è strettamente legato alla scadenza dei punti Gold equivalenti.

ART. 7: La partecipazione non sarà considerata valida se non adeguata, incompleta o in contrapposizione a questi termini e condizioni. Hertz si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso.

ART. 8: Hertz si impegna alla riservatezza e alla privacy di ogni partecipante. Ogni dato personale sarà gestito da Hertz o dalle sue consociate come Data Controller, in ottemperanza alla politica di privacy Hertz, per i fini di gestione amministrativa di questa iniziativa. I dati personali potranno essere gestiti da una terza parte solo ai fini della gestione amministrativa di questa iniziativa.

ART. 9: La partecipazione a questa iniziativa implica l’accettazione di questi termini e condizioni senza riserve.

ART. 10: Hertz si riserva il diritto di considerare valida una partecipazione e/o di recuperare il valore del premio se dovessero essere accertate delle circostanze di abuso o di violazione di questi termini e condizioni. Hertz non sarà responsabile per partecipazioni incomplete o non correttamente inviate per motivi tecnici (problemi con computer o software o connessione internet, per fare alcuni esempi). Hertz non sarà responsabile per altri danni o perdite connesse a questa iniziativa e ai suoi premi. In caso di dispute sull’interpretazione o implementazione di queste regole, la decisione finale di Hertz sarà insindacabile.

ART. 11: Questa iniziativa risponde alla legge Inglese e i partecipanti rientrano nella giurisdizione delle corti Inglesi.

Page author

Articolo di Hertz

434 Post