Save

Quando il caldo si fa duro, arrivano i furgoni frigo

Page author

by Hertz - 04 maggio 2017

Nonostante il clima bizzarro degli ultimi giorni, i meteorologi non hanno dubi: tenetevi pronti a un’estate calda, in un mondo che si fa sempre più caldo, stagione dopo stagione, anno dopo anno. Siete pronti a risentire l’asfalto che si arroventa di giorno e rilascia il calore di sera senza dare tregua, grazie all’afa da sole a picco, in campagna o al mare? E se nei prossimi mesi dovrete trasportare alimenti che devono rimanere freschi, o surgelati, o ancora medicine, bombole o addirittura opere d’arte? Che farete?

È proprio per questa tipologia di esigenze che Hertz ha pensato, guardando al contesto generale, al ‘big picture’, come lo chiamano gli americani, arricchendo la flotta per andare incontro ai bisogni più disparati. E per voi che trasportate prodotti che devono restare al fresco sono arrivati nella famiglia Hertz i furgoni frigo, isotermici e coibentati.

I nuovi furgoni frigo sono dotati di impianti e di una tecnologia di ultima generazione e sono disponibili in due diversi modelli, entrambi con caratteristiche ad hoc per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza di trasporto. Si va dal Ford Transit 350L TA con classificazione ATP FNAX (adatta al trasporto di derrate deperibili a temperature uguali o maggiori di 0°), fino allo Chassis Ford Transit PM su cui è installata una cella isotermica con ATP FRCX (per trasporto di derrate deperibili a temperature fino a -20°). Su tutti è installato un gruppo frigorifero Zanotti, azienda leader nel settore.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post