Non importa che tu sia un privato o un professionista, se hai la necessità di noleggiare un furgone a Cagliari, sei decisamente nel posto giusto. Con Hertz potrai trovare sicuramente il furgone a noleggio più idoneo alle tue esigenze di mobilità nel capoluogo sardo.
Cagliari è la città più importante della Sardegna e la sua area metropolitana è ricca di aziende ed attività produttive. Oltre al turismo, tra i settori più sviluppati ci sono la pesca, l’industria (con la presenza di diverse multinazionali) e le telecomunicazioni (qui ha sede Tiscali). È presente inoltre un importante aeroporto internazionale, dove puoi facilmente trovare un’agenzia di noleggio Hertz.
Tra i veicoli commerciali disponibili nella nostra flotta potrai cercare il mezzo più adatto alle tue esigenze: dai piccoli van ai pick-up, fino ai furgoni con varia lunghezza e capacità di carico.
Se hai la necessità di noleggiare un furgone a Cagliari e vuoi andare sul sicuro, affidati alla professionalità e alla convenienza di Hertz.
Orari di apertura: Mo-Su 0800-2400
Indirizzo: Cagliari Aeroporto - Via dei Trasvolatori, , Sardinia
Telefono: 0039-0702-40037
Orari di apertura: Mo-Fr 0830-1330 1530-1930, Sa 0830-1300 1600-1930, Su 0900-1300 1600-1930
Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 8, , Sardinia
Telefono: +39 070 651 078
Orari di apertura:
Indirizzo: Via S.Giorgio 7, , Sardinia
Telefono:
Nell’area metropolitana di Cagliari vivono oltre 400.000 abitanti e sono presenti diverse attività produttive, soprattutto nella zona industriale di Macchiareddu-Grogastu. Strategica è anche la presenza del porto industriale, detto porto Canale, e dell’aeroporto internazionale, situato a circa 6 chilometri dal centro.
Situata nella parte più meridionale dell’isola, la città di Cagliari è servita da una rete viaria costituita esclusivamente da tangenziali e strade statali (in Sardegna non sono infatti presenti autostrade). Nonostante questo, è possibile raggiungere facilmente non solo le varie destinazioni all’interno della provincia, ma anche le altre città della regione, come Olbia e Sassari.
Ecco le principali strade a Cagliari:
Come molte altre città italiane, a Cagliari il centro storico presenta un accesso limitato dalla presenza di ZTL – i cui varchi di accesso sono protetti da telecamere – ma nel capoluogo sardo è controllata anche una zona periferica, limitrofa alla spiaggia.
Per non rischiare di prendere una multa, che – lo ricordiamo – viene recapitata anche se si guida un veicolo a noleggio, è bene sapere dove sono e in che orari sono attivi i varchi:
Se stai portando con te grandi attrezzature sportive o se hai bisogno di un veicolo commerciale per un trasloco a Cagliari, affidati al servizio di noleggio furgoni di Hertz.