Se sei a Parma o dintorni e sei alla ricerca della soluzione adatta a te per trasportare oggetti ingombranti o trasferirti in un’altra città, noleggia un furgone con Hertz. Trovare il veicolo più adatto è semplice grazie alla nostra gamma di mezzi e soluzioni. Noleggiare un furgone con Hertz risponde a ogni tua esigenza, unendo la massima flessibilità e indipendenza.
Noleggiare un furgone a Parma è davvero semplice, perché puoi trovare le filiali Hertz in tutto il territorio, nelle zone commerciali come IKEA e a nord della città, e anche nei dintorni di Parma, nella zona di Fidenza.
Siamo presenti anche in tutta l’Emilia-Romagna: vieni a trovarci a Modena o Bologna, dove è disponibile il servizio di riconsegna del furgone, anche se lo hai noleggiato a Parma. Il noleggio con Hertz non è mai stato così comodo: puoi affittare un furgone in una località e riconsegnarlo in un’altra, senza rinunciare alla massima indipendenza anche per i trasporti su distanze più lunghe.
Seleziona l’opzione di noleggio furgoni Hertz più adatto:
Orari di apertura: Mo-Fr 0830-1230 1430-1800, Sa-Su Closed
Indirizzo: Via Mantova 166
Telefono: +39 0521 263557
Orari di apertura:
Indirizzo: Largo Benito Jacovitti 11/A
Telefono: 39-344-1918480
Orari di apertura:
Indirizzo: Via Bertolucci Attilio 12a
Telefono:
ZTL di Parma – per accedere al centro città è necessario il pagamento di un pedaggio. È possibile acquistare un ticket della durata di due ore oppure quello giornaliero, sia presso i parcometri dedicati che tramite l’applicazione online.
Strada dell'Università 12, 43121, Parma
Se vieni da fuori, ad esempio dalla A1, prendi l’uscita verso Parma Centro/Fiera e continua sulla SP343R per circa 2 km. La strada diventa viale Europa e poi viale IV Novembre che ti condurrà prima su viale Paolo Toschi, poi su viale Giovanni Mariotti. Arrivato all’altezza del Ponte di Mezzo gira a sinistra su strada Giuseppe Mazzini e dopo 100 metri di nuovo a sinistra su strada Giordano Cavestro che ti porterà nella zona universitaria.
Largo Benito Jacovitti, 11/A, 43122, Parma
A partire dal Ponte di Mezzo percorri tutta la strada della Repubblica attraversando il centro cittadino e prendi la terza uscita su piazzale Vittorio Emanuele II. Tramite via Emilia Est immettiti sulla SS62 verso nord e, superato il sottopasso della tangenziale, prendi la terza uscita alla rotonda. Prosegui sulla SP72 fino a destinazione.
Piazzale Balestrieri 2, 43100, Parma
Se vieni dal centro supera il Ponte di Mezzo e prendi via dei Farnese sulla destra. Attraversa poi Ponte Verdi e prosegui sulla seconda uscita della rotonda su viale Paolo Toschi. Dopo circa 200 metri svolta quindi a sinistra su viale Vittorio Bottego e prendi a destra viale Europa. Prima della tangenziale svolta a destra su via Ravenna, che diventa poi via Camillo Prampolini, e prendi via San Leonardo alla rotonda. Infine, svolta a destra prendendo via S. Silva e sarai giunto nella zona commerciale.
40121 – 40141
Da viale Europa, prosegui verso nord fino a raggiungere, dopo la tangenziale, la SS343R che ti porterà sulla A1 verso Bologna. Prosegui sull’autostrada per circa 80 km e prendi l’uscita Bologna/Casalecchio sulla A14 per un breve tratto. Esci subito per la tangenziale di Bologna che ti porterà verso il centro cittadino.
21019
Da viale Europa prosegui verso nord fino a raggiungere la SS343R che ti porterà sulla A1 verso Milano. Prosegui per 100 km e continua poi sulla A50 e la A4 verso Torino. Prendi quindi l’uscita Marcallo-Mesero sulla SS336dir che dopo 20 km ti porterà a destinazione.