Devi traslocare o arredare il tuo nuovo ufficio? Noleggia un furgone a Pisa con Hertz. Il nostro servizio noleggio furgone è la soluzione ideale. Trova il veicolo più adatto alle tue esigenze e scegli per i tuoi spostamenti la massima flessibilità, convenienza e indipendenza, sia nel centro di Pisa sia nei dintorni.
Noleggiare un furgone a Pisa è intuitivo: le nostre filiali sono distribuite in tutto il territorio cittadino. Puoi trovarle in zone commerciali, presso il centro IKEA, in via Cisanello a est di Pisa, e anche nei pressi dell’aeroporto.
Le nostre filiali per il noleggio furgoni sono presenti anche in tutta la Toscana. Potrai trovarci ad esempio a Lucca e Livorno, dove è disponibile il servizio di riconsegna furgone. Se hai noleggiato il tuo veicolo a Pisa e sei diretto in un’altra città, puoi riconsegnarlo lì una volta arrivato. Approfitta della comodità del noleggio furgoni con Hertz senza rinunciare alla massima indipendenza anche per i trasporti su distanze più lunghe.
Seleziona l’opzione di noleggio furgoni Hertz più adatto:
Orari di apertura: Mo-Su 0800-2400.
Indirizzo: Galileo Galilei Airport
Telefono: 39-050-49187/ 39-327-5480594
Orari di apertura: Mo-Fr 0900-1200 1500-1800, Sa 0900-1200, Su closed
Indirizzo: Via Cisanello 168, , Entrance through Via Puglia 14
Telefono: +39 050 950210
Orari di apertura:
Indirizzo: Via Rino Ricci 8
Telefono: 39-050-49187
ZTL di Pisa – la città presenta una ZTL molto estesa per via della presenza di numerosi monumenti e luoghi di interesse. Potrai trovare le tariffe sul sito istituzionale della città.
Lungarno Antonio Pacinotti 43, 56126, Pisa
Se vieni da fuori città, ad esempio dalla A12, prendi l’uscita per Pisa centro e continua sulla SGC Firenze-Pisa-Livorno. Alla prima uscita che troverai, raggiungi la zona industriale e alla rotonda prendi la quarta uscita per entrare sulla SS1. Superato il fiume Arno, svolta a destra e proseguendo sempre dritto giungerai a destinazione.
Via Rino Ricci 8, 56121, Pisa
Se ti trovi sul Lungarno prosegui verso sud-est fino a piazza Caduti di Cefalonia e attraversa il fiume per prendere via Giuliano da Sangallo. A piazza Guerrazzi esci al terzo svincolo su via Francesco Bonaini, e poi svolta a sinistra su via Alessandro della Spina. Prosegui superando il cavalcavia e, alla rotonda successiva, prendi la prima uscita per via Pasquale Pardi che poi ti porterà su via Asmara. Svolta poi sul viadotto Enrico Mattei che ti porterà a destinazione.
Via Oristano 201, Centro dei Borghi, Località Navacchio, 56021, Pisa
Se ti trovi sul Lungarno prosegui verso sud-est fino a piazza Caduti di Cefalonia e prendi la terza uscita su via Giacomo Matteotti che diventa via Carlo Matteucci e poi via Cisanello. Alla seconda rotonda prendi via San Pio da Pietrelcina e prosegui fino a raggiungere la SR206 Arnaccio Calci. Dopo la motorizzazione svolta a sinistra su via Titignano, poi a destra su via Fosso Vecchio che ti porterà nella zona commerciale.
50121–50145
A partire dal Lungarno prosegui verso sud-est fino a piazza Caduti di Cefalonia e prendi la terza uscita su via Giacomo Matteotti che diventa poi via Cisanello. Alla seconda rotonda prendi via San Pio da Pietrelcina e prosegui fino all’imbocco della SGC Firenze-Pisa-Livorno. Prosegui per 70 km e la superstrada ti condurrà alle porte di Firenze.
53011–53100
Per raggiungere Siena, prendi la SGC Firenze-Pisa-Livorno e continua fino all’altezza di Empoli. Esci poi sulla SR429 Val d’Elsa e prosegui per circa 40 km fino a prendere il raccordo autostradale Firenze-Siena. Continua per altri 23 km, esci sulla SS674 e poi prendi l’uscita Siena-Ovest sulla Strada di Pescaia che ti porterà in città.