Save
(Italiano) Modifica

GUIDA ELETTRICO

Fiat 500e

Fiat 500e

City car full-electric contemporaneamente retrò e innovativa

Compatta, alla moda e con un’ampia gamma veicoli elettrici tra cui scegliere, la Fiat 500e è ideale per una gita in città. La 500e si presenta con un look retro-chic iconico, che richiama le origini della Fiat negli anni ’50. E all’interno custodisce tecnologia nuovissima con ampia autonomia: provala prenotando online con Hertz.

Perfetta per girare in città sia in inverno sia con un caldo sole, questa city car garantisce il massimo del comfort nelle sedute anteriori, con ampio spazio sia per la testa sia per le gambe. La 500e non delude nemmeno per quanto riguarda le performance: con un pieno arriva a coprire la bellezza di 320 km quando guidata anche fuori città, e fino a 446 km nel caso di guida urbana.

Noleggia una Fiat 500e con Hertz per il tuo prossimo viaggio in città e scopri oggi questo veicolo tutto nuovo e tutto elettrico.

UNO SGUARDO AGLI INTERNI

Le caratteristiche della Fiat 500e

Schermo touch da 10,25 pollici con funzione screen mirroring collegabile ad Apple CarPlay e Android Auto

Accesso a oltre 250.000 stazioni di ricarica Shell in tutta Europa

7 airbag – guidatore, passeggero, laterale, finestrino e all’altezza del ginocchio del guidatore

Frenata d’emergenza autonoma

Cerchi in lega da 17”

Volante completamente regolabile e sedili nel bagagliaio

Luce LED con infinity signature

Tettuccio panoramico

Cruscotto ricoperto in eco-pelle

Cruise control adattivo

CARATTERISTICHE

Funzionalità e specifiche tecniche

  • Sedili 4
  • Volume Bagagliaio 185-550 litri
  • Guida Trazione anteriore
  • Capacità della batteria 42 kWh
  • Range di autonomia 320 km (WLTP ciclo combinato) / 446 km (ciclo urbano)*
  • Accelerazione 0-100 km/h 9 secondi
  • Coppia 220 Nm
  • Classificazione di sicurezza Euro NCAP ****
*L'autonomia dipende da fattori quali la configurazione del veicolo, il livello di carica, la temperatura della batteria, la velocità, le condizioni meteorologiche, l'altitudine e altre variabili.

Come ogni veicolo Hertz, tutte le nostre Fiat 500e vengono completamente sanificate prima e dopo esser state noleggiate dai nostri clienti.

Noleggia una Fiat 500e

EXPERIENCE

Com’è guidare una Fiat 500e?

L’ASPETTO

Le Fiat 500e sono davvero city car elettriche reinventate: si presentano più lunghe, più larghe, e con un tetto tutto in vetro per lasciare entrare più luce. Questa city car non perde quel fascino retrò degli anni ’50 che ha fatto e fa innamorare della Fiat generazioni di guidatori.

LO SCHERMO

Il grande schermo touch da 10,25 pollici può essere collegato in modalità wireless sia ad Android Auto sia ad Apple CarPlay, con funzionalità screen mirroring affinché tu possa vedere tutte le app del tuo smartphone direttamente sul display. Lo schermo da 18 centimetri a inserimento digitale rimpiazza i più familiari controlli a inserimento manuale, e l’interfaccia è rapida e di facile utilizzo.

LA PERFORMANCE

La Fiat 500e vanta tre modalità di guida: Normal, Range e Sherpa. Range è l’ideale per la guida urbana, perché consente di ricaricare le batterie mentre guidi e ha un sistema di frenatura di recupero per una guida con un solo pedale, liscia. Sherpa conserva energia e riduce la velocità massima, garantendoti più tempo per riuscire ad arrivare alla prossima stazione di ricarica. L’accelerazione istantanea rende l’auto più veloce e sprintosa.

GLI EXTRA

Il cruise control adattivo ti aiuta a mantenere la distanza di sicurezza quando guidi in autostrada, mentre la frenata d’emergenza autonoma rileverà ogni ciclista o pedone che ti si presenti davanti nel cuore della città. L’interno eccentrico e moderno non è dotato di tunnel centrale, e questo fa sì tu abbia più spazio e comfort di quanto ti potresti aspettare vedendo l’auto dall’esterno.

LA CAPIENZA

Per essere una piccola utilitaria, la Fiat 500e vanta un incredibile spazio sia per i passeggeri sia per i bagagli. Il design innovativo degli interni vede i controlli fisici raggruppati insieme in maniera ordinata, e propone anche un ampio supporto per il telefono con caricatore wireless. La capienza del baule raggiunge i 550 litri con i sedili posteriori abbassati: è sufficiente per quattro valigie grandi.

SUGGERIMENTI DI RICARICA

Per ricaricare la 500e non devi far altro che inserire il cavo di ricarica nell’apposita presa, poi chiudi la macchina per far attaccare in maniera sicura il cavo, e a questo punto la ricarica ha inizio. Non appena vuoi sfilare il cavo, sblocca la 500e e rimuovilo.

Quali sono le diverse tipologie di ricarica?

Scopri di più sulla ricarica

PUNTO DI RICARICA VELOCE IN AC

Pin Locator Presa Pubblica

Ogni ora di ricarica aumenta l'autonomia dell'auto di circa 58 km

Bolt 11kW | Clock 4 ore

PUNTO DI RICARICA RAPIDA IN DC

Pin Locator Presa Pubblica

Ogni ora di ricarica può aumentare l'autonomia dell'auto di circa 272 km (dipendendo dall'auto)

Bolt 50 kW | Clock 34 min

Nota Bene: il tempo di addebito può variare in base alla località. Le stazioni pubbliche di ricarica potrebbero non avere le stesse performance mostrate sopra.