Save
(Italiano) Modifica

Guida elettrico

Model 3

Noleggia un’auto Tesla Model 3

Scopri perché è l’auto elettrica plug-in più venduta

Rivoluzionando il panorama dei veicoli elettrici, la Tesla Model 3 è diventata la portabandiera del mercato delle auto elettriche . Da oggi puoi prenotare online uno dei modelli appartenenti alla nostra gamma di auto a noleggio.

Dai un'occhiata alle recensioni della Model 3 e scoprirai che nella maggior parte dei casi sono state date cinque stelle a tutta la linea. È una berlina compatta che, oltre a competere con e superare molti modelli equivalenti a benzina di gruppi automobilistici rivali, è anche in grado di garantirti ottime prestazioni – per di più a emissioni zero.

Per di più, trattandosi di Tesla , puoi anche stare certo che, rispetto alle altre auto, monta alcune delle tecnologie più avanzate attualmente in commercio. Scopri di più sulla Model 3 qui sotto e noleggiane una online con Hertz qui.

Uno sguardo agli interni

Funzionalità della Tesla Model 3

Ricarica wireless del cellulare

Schermo di infotainment da 15 pollici

Sedili anteriori regolabili elettricamente

Accesso a oltre 250.000 stazioni Shell Recharge in tutta Europa

2 airbag a tendina

Sensori di parcheggio

Autopilot

Connettività USB-C

Ricarica facile in oltre 6.000 postazioni della rete Supercharger in tutta Europa

Caratteristiche

Funzionalità e specifiche tecniche

  • Sedili 5
  • Dimensioni del bagagliaio 561 litri
  • Trazione Trazione posteriore
  • Capacità della batteria 52 kWh
  • Gamma 215 m / 346 km
  • 0-100 km 5,6 secondi
  • Coppia 420 Nm
  • Punteggio di sicurezza Euro NCAP *****

Image courtesy of Tesla, Inc.

Come ogni veicolo di Hertz, le nostre auto a noleggio Tesla Model 3 vengono igienizzate completamente prima e dopo ogni prenotazione.

Noleggia una Tesla Model 3

Experience

Come ci si sente al volante di una Tesla Model 3?

Design

Cominciamo con l'aspetto della Model 3. Oltre a permetterle di sfrecciare in strada, le sue linee compatte e aerodinamiche sono anche state ideate per estenderne l’autonomia fino a 346 chilometri con una carica completa.

Display

Nell’abitacolo, i suoi interni minimalisti sono molto confortevoli, grazie a sedili di supporto e regolabili elettricamente che ti permetteranno di avere una postura di guida ideale. Noterai anche che al suo interno mancano quasi completamente pulsanti e selettori, a parte i comandi dei finestrini e dei sedili.

Questo perché il touchscreen da 15 pollici al centro del cruscotto ti permette di controllare tutto. Lo schermo funziona come un iPad gigante, ed è dotato di applicazioni. È incredibilmente facile da usare, si tratti di scegliere la modalità di guida, pianificare l’itinerario o attivare lo streaming.

Performance

Le prestazioni della vettura sono brillanti, grazie al fatto che la potenza del motore viene trasferita direttamente alle ruote motrici, senza l’intermediazione del cambio. Inoltre, le sospensioni adattive ti garantiranno una guida fluida su ogni tipo di terreno.

Extra

L’autopilot include lo sterzo automatico, una caratteristica intuitiva finalizzata ad assisterti in tutto, dal parcheggio al cambio di corsia in autostrada. Contemporaneamente, il cruise control adattivo ti aiuta a mantenere una velocità sicura in tutte le condizioni.

Capacità

Una buona quantità di spazio sia nel bagagliaio posteriore che in quello anteriore rende ancor di più la Model 3 l’auto ideale da noleggiare per le tue prossime vacanze o viaggio d’affari.

Per saperne di più

FAQ su Tesla Model 3

Vivi al massimo il tuo noleggio elettrico

Touchscreen | Informazioni di Guida

Courtesy of Tesla, Inc.

Frenata rigenerativa

Courtesy of Tesla, Inc.

Ricarica

Courtesy of Tesla, Inc.