Save

124 spider: con Hertz la primavera si fa audace

Page author

by Hertz - 06 aprile 2018

La primavera allontana la nebbia e il freddo giocando con una natura nuova.

La voglia di muoversi e di viaggiare si unisce al desiderio di stare all’aperto, di vivere giornate rigeneranti, più calde di quelle invernali, ma capaci di rinfrescare lo spirito.

Qualcuno passeggia, qualcuno pedala, qualcun altro corre e, grazie a Hertz, anche chi si mette al volante può godersi l’aria primaverile senza rinunciare all’adrenalina delle quattroruote.

Come?

Noleggiando una 124 Spider della Selezione Italia By Fun Collection Italia, la bellissima decappottabile Hertz che ti permette di vivere la strada con il vento tra i capelli.

L’auto è disponibile in due modelli: Fiat 124 Spider e la più potente Abarth 124 Spider.

Come ogni sportiva che si rispetti, ha posto per due persone e grazie all’ampio bagagliaio puoi sistemare due valigie senza problemi, viaggiando tranquillamente con tutto ciò che ti serve.

Il cambio manuale ti fa sentire una cosa sola con il suo motore scattante e l’aria condizionata ti regala un ambiente perfetto anche quando il sole batte con più intensità.

La Spider è affascinante come una cabrio ed emozionante come una sportiva,

perfetta per una giovane coppia e la sua prima “fuga” romantica.

Puoi affrontare senza pensieri i tornanti di una strada di montagna, sentirti cool nel centro di una bella città o sfrecciare ascoltando la musica sul lungomare.

Siamo pronti ad accompagnarti nei tuoi viaggi primaverili con un classico dal carattere inconfondibile e dall’estetica immortale.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post