Save

A CHIOGGIA PER UNA BEFANA CHE SA DI CIOCCOLATO

Page author

by Hertz - 19 dicembre 2018

"Le idee devono essere chiare e la cioccolata densa", così recita un proverbio spagnolo.
Tu hai le idee chiare vero? Forse si, forse no, non ne sei così sicuro.

Cercare di scoprirlo è importante, ma nel frattempo, consolati sapendo che la cioccolata densa...beh, almeno quella, c'è! Dove? Al Chioggia Choco Fest, sulla costiera veneta.

E non è solo densa: è pregiata, di qualità e ha mille forme diverse. 

Parti con Hertz! Dal 4 al 6 gennaio, prenota un'auto della gamma Collections con pneumatici invernali inclusi nell'agenzia dell'aeroporto di Verona e guida verso Chioggia. 

Tra gli eventi legati al Natale, l'associazione ChocoArt Feste del Cioccolato organizzala festa del cioccolato più importante di tutto il Veneto. 

Per tre giorni consecutivi, nel centro città trovi tantissimi stand, aperti senza sosta dalle 10 di mattina alle 8 di sera, che ti accolgono con uno spettacolo di cioccolato. 

Puoi gustare una grande varietà di cioccolatini, da quelli minuscoli a quelli giganti.

Poi, trovi le praline: lucide, opache, aromatizzate, fondenti o classiche.

E le creme di cioccolato? Ci sono anche quelle, tutte da provare e da spalmare, insieme alle diverse tipologie di barrette e miscele.

Ci sono percorsi di assaggio e degustazioni che prevedono abbinamenti di ogni tipo, soprattutto tra cioccolato e caffè.

Ma non si va al Choco Fest solo per mangiare. Puoi ammirare, infatti, creazioni artistiche e sculture tutte a base di cioccolato.

In più puoi partecipare a laboratori, dimostrazioni e lezioni su come trattare, creare e cucinare il cioccolato. 

"Le idee devono essere chiare e la cioccolata densa". Siamo sicuri che, adesso, almeno un'idea chiara c'è: andare al Chioggia ChocoFest al volante di un'auto Hertz. Prenota subito! 

Iscriviti gratis alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

376 Post