Save

Chi Prima Arriva, Meglio Viaggia

Page author

by Hertz - 21 aprile 2017

Risparmia tempo e denaro. Scendi dall’aereo e sali subito sulla tua auto in affitto. Senza attese e senza file. Niente moduli da compilare o pagamenti da fare. Prendi semplicemente la chiave e goditi il viaggio, senza pensieri. Come? Con Hertz, ovviamente, che mette a disposizione due utili servizi: il Check in online e il Totem Self Service Express. E, per risparmiare denaro, paga in anticipo online.

Come pagare online. Attraverso il sito web di Hertz puoi avere un preventivo e riservare un veicolo. Con l’opzione “Paga online”, inserendo i dati della tua carta di credito al momento della prenotazione, potrai risparmiare il 15%. Inoltre, se scegli questa opzione, il tuo viaggio non avrà limiti: i chilometri inclusi nella tariffa sono illimitati.

Check in online. Anche in vacanza risparmiare tempo – e non solo denaro – può fare la differenza. Per questo, dopo aver effettuato la prenotazione e il pagamento attraverso il sito web, prima di ritirare il veicolo puoi effettuare anche il check in online. Così, mentre attendi l’imbarco in aeroporto o appena atterrato mentre aspetti il tuo bagaglio, puoi completare il modulo direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Una volta ritirato il bagaglio, dovrai solo passare nell’agenzia Hertz, mostrare la patente e la carta di credito e ti verrà subito data la chiave. Niente attese inutili.

Totem Self Service Express. Ma puoi risparmiare ancora più tempo se utilizzi anche il servizio Totem Self Service Express di Hertz. Se hai effettuato il pagamento e il check in online, ti basterà recarti alle colonnine self service ed inserire il codice di prenotazione. Lì un addetto ti fornirà la chiave e potrai partire con la tua auto in affitto. Se hai dimenticato di fare il check in online, potrai farlo direttamente al “totem” in agenzia. Questo servizio è disponibile in Italia negli aeroporti di Roma, Milano, Bergamo e Pisa. Potrai usufruirne anche per i tuoi viaggi all’estero negli aeroporti di Londra, Edimburgo, Prestwick, Malaga e Francoforte.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post