Save

Come fare bella figura la prima volta che viaggi per lavoro

Page author

by Hertz - 28 aprile 2017

Sei al tuo primo viaggio di lavoro. Ci sono molte piccole dritte da imparare. Con il tempo diventeranno un’abitudine ma per i primi tempi la cosa migliore è ripetersele tutte, più di una volta, in modo da non lasciare nulla al caso. Ecco un comodo riepilogo: 

1 - Viaggia leggero: un viaggio di lavoro solitamente dura pochi giorni, partire con una valigia troppo grande e doverla imbarcare è una perdita di tempo inutile. 

2 - Valigia intelligente: preparati gli outfit che ti serviranno, uno per uno, e stendi il tutto sul letto per ricontrollare. Visualizza ogni situazione che dovrai affrontare, più o meno formale, e immaginati in quella situazione con gli indumenti scelti. Se quello che hai davanti ti ha convinto, infila tutto in valigia.

3 - Doppia sveglia: sia la mattina della partenza che quelle a seguire, mi raccomando, punta sempre due sveglie. Sempre meglio che perdere l’aereo o far aspettare i colleghi o, ancora peggio, mancare l’appuntamento.

4 – Noleggia un'auto e, per chiudere il primo affare del tuo viaggio, scegli Hertz! Se la scelta del mezzo tocca a te vai su www.hertz.it . Se invece è la tua azienda a pensarci, puoi subito fare bella figura proponendo alcuni prodotti della ricca flotta Hertz, o alcuni comodi servizi. 

A partire dalla“Supercover”, la formula che ti permette di rinunciare a qualsiasi responsabilità in caso di danneggiamento o furto dell’auto. Non importa di chi sia la colpa.

O ancora i servizi pensati per le Piccole e Medie Imprese con tariffe e agevolazioni per noleggi giornalieri, settimanali o plurimensili.

Infine su www.hertz.it/minilease si trova un’ottima alternativa al leasing. Noleggio flessibile, a prezzi competitivi, senza doversi preoccupare di contratti a lungo termine, pagamenti anticipati o penali in caso di prolungamento del noleggio. Le tariffe all-inclusive prevedono anche un pagamento mensile semplice e vantaggioso, la possibilità di cambiare la macchina senza costi aggiuntivi, di accumulare punti Hertz Gold Plus Rewards e l'assistenza stradale 24 ore su 24.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post