Save

CON HERTZ E DISCOVERY VAI SEMPLICEMENTE OVUNQUE

Page author

by Hertz - 26 novembre 2018

Oggi ti parliamo di una vettura iconica, un modello di auto che, a partire dal suo lancio nel 1989, ha ridefinito il concetto di “fuoristrada spazioso”, impeccabile in offroad ma perfettamente a suo agio anche in città.

La Land Rover Discovery, oggi alla sua quinta generazione, ha attraversato quattro decadi di automobilismo proponendo soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia, in grado di perfezionare la guida su strada e contemporaneamente confermare lo spirito selvaggio che l’ha resa famosa nel tempo.

Questa auto di produzione britannica non poteva assolutamente mancare tra le nostre Collections. Ecco perché con Hertz puoi noleggiarla nelle varianti Discovery S e Discovery Sport: due modelli che si adattano a qualunque esigenza di guida.

La Discovery S è la Land Rover 4x4 presente tra le vetture della nostra Prestige Collection, studiata per offrirti il massimo del comfort e l’eleganza delle auto più prestigiose in circolazione.

Guidando una Discovery S scopri che “fuoristrada” fa anche rima con “praticità”. L’auto tiene fede al suo nome wild e si rivela praticamente inarrestabile su qualunque superficie. Ma grazie al sistema di infotainment touch, all’impianto audio HiFi, alle numerose porte Usb e agli interni molto spaziosi, si rivela adatta anche alle trasferte in famiglia più avventurose.

Se invece cerchi uno stile di guida ancora più dinamico, allora la Discovery Sport è la Land Rover giusta per te. La trovi nella Dream Collection di Hertz, la categoria di auto che, dalla partenza all’arrivo, ti garantiscono i massimi standard di qualità, per un'esperienza di viaggio al top.

La Discovery Sport è anche comoda e incredibilmente versatile. Componi i sedili posteriori secondo le tue esigenze: all’occorrenza, potrai ospitare fino a 7 passeggeri. A differenza della classica Discovery ha anche un design affusolato che la rende ancora più compatta, ma non meno performante su fuoristrada! La Discovery Sport, infatti, si adatta anche a terreni resi difficili da neve, ghiaccio e sabbia.

È arrivato il momento di mettersi comodi, non pensi? Noleggia con Hertz un modello Land Rover Discovery e parti per la tua avventura, che sia in città o sulle rocce di una montagna!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

282 Post