Save

Con l’offerta Hertz MiniLease, hai un mese da 10 e lode

Page author

by Hertz - 14 novembre 2017

Se il troppo storpia e nella botte piccola c’è il vino buono ecco che Hertz presenta un’offerta mignon ma dai voti alti: MiniLease 10 e lode

Se hai la patente ma non hai la macchina, o hai una macchina in famiglia, ma ogni volta che ne hai bisogno l’ha presa qualcun altro, questa è l’offerta giusta. 

L’appuntamento della vita e lo sciopero dei mezzi, la piscina dei bambini e la settimana in cui nessuno li può accompagnare, la vecchia auto di tuo padre che per l’ennesima volta resta ferma dal meccanico… quante volte, in via più o meno eccezionale, hai la necessità di un’auto per i tuoi spostamenti ma non vuoi affrontare la spesa di un veicolo nuovo. Hertz MiniLease ti permette di noleggiare le nostre vetture con una formula mensile: minimo 28 giorni, massimo 30, rinnovabile più volte, ma valida fino al 20 aprile 2018. 

Breve e medio periodo dunque, per piccoli e medi veicoli ma dalle grandi prestazioni: puoi scegliere tra le dinamiche e scattanti fiat Panda, 500 Lounge e Punto, o il tecnologico SUV crossover 4x4 Opel Mokka, con un prezzo che spazia tra i 10 ai 13 euro al giorno più IVA.

Grandi prestazioni come è grande il confort dei pacchetti addizionali da aggiungere all’offerta: con i quali la formula MiniLease, diventa letteralmente da 10 e lode!

Che dire allora del Pack Additional Driver, dove con 50 centesimi giornalieri in più, puoi alternarti al volante con chi vuoi condividendo il tuo veicolo Hertz attraverso l’opzione Guida Aggiuntiva. 

Rimanendo in vena di proverbi, quando si parla di auto è proprio vero che la prudenza non è mai troppa. Con il Pack Supercover questa volta vai sul sicuro con 4 euro in più al giorno, e non paghi nulla in caso di danneggiamento o furto dell’auto. 

Ma la filosofia dell’offerta Hertz MiniLease, è quella di raggiungere il massimo con il minimo sforzo, ed ecco che aggiungendo solo 50 centesimi in più, puoi avere insieme il servizio Supercover e Guida Aggiuntiva, attraverso l’opzione che prende il nome di Pack All Inclusive.

Noleggi mensili, prezzi convenienti e servizi aggiuntivi adatti ad ogni tua esigenza dunque. Per avere tutto questo la musica non cambia e lo sforzo richiesto resta mini: collegati alla landing page dedicata, compila il modulo con un click e il gioco è fatto. Ricorda anche che l’offerta può essere ritirata in qualsiasi momento e senza preavviso.

Commissioni, sciopero dei mezzi e impegni all’ultimo minuto, non saranno più un problema per te.

Cosa aspetti allora a vivere un mese con Hertz, perché un’auto nuova forse è troppo, ma non averla è troppo poco.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post