Save

ECCO IL SERVIZIO EASY MOVER DI HERTZ

Page author

by Hertz - 15 gennaio 2019

Lo dice il nome stesso: "EASY", semplice, facile, immediato. Ed è proprio così.

Di cosa parliamo? Del servizio EASY MOVER, l'idea innovativa di Hertz per il trasporto dei diversamente abili, un furgone 9 posti che ha tutte le funzioni che servono per permettere a una persona in carrozzina di viaggiare in totale sicurezza.

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che unisce semplicità e comfort, per un’esperienza di noleggio divertente e rilassante, anche per i passeggeri in carrozzina.

Il mezzo scelto per rappresentare il progetto è il Ford Transit Combi Custom 330, uno dei Passenger compatti più affermati in Europa. 

La sua ampia cabina e la modularità dei sedili permettono di ricavare con facilità lo spazio necessario per ospitare una carrozzina. 

L’allestimento, disegnato da Focaccia Group, è denominato appunto EASY=SAFE, e prevede la possibilità di trasportare 9 o 7 persone, conducente compreso, più una persona in carrozzina, mantenendo invariate le caratteristiche originali del veicolo. 

EASY=SAFE è l'idea smart che unisce i concetti di accessibilità, facilità di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza della persona stessa. 

Hertz si impegna ogni giorno per garantire a tutti, ma proprio a tutti, un'esperienza di viaggio emozionante e funzionale, in una parola: indimenticabile. 

Clicca qui per saperne di più. 

Iscriviti gratis alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

388 Post