Save

Furgoni Hertz: quattro ruote per mille necessità

Page author

by Hertz - 29 novembre 2017

La nostra vita è fatta di cambiamenti, di rivoluzioni e di novità. Non importa se frutto di scelte ponderate o improvvise, l’importante è avere il modo o meglio il mezzo giusto per farle. Quante volte hai dovuto compiere un trasloco non avendo lo spazio giusto, stipando la tua auto come un treno merci? Oppure, dopo l’acquisto di nuovi mobili per la casa, sei dovuto diventare un campione di Tetris? 

Fortunatamente l’ampia gamma di furgoni offerta da Hertz è qui in tuo soccorso! Le nostre sedi presenti lungo tutto lo Stivale, con personale altamente qualificato, potranno consigliarti sempre la scelta più giusta in base alle tue esigenze. Non preoccuparti, per poter guidare questi incredibili mezzi, basterà la tua patente B. 

Se spazio e facilità di noleggio sono importanti, fondamentale nella guida è soprattutto la tua sicurezza: Hertz lo sa bene ed ogni veicolo alla riconsegna viene testato attraverso 19 controlli dai nostri esperti. Oltre ad avere cura della tua incolumità, abbiamo un occhio di riguardo anche verso l’ambiente, grazie ai furgoni Full Electric presenti nella nostra scuderia. All’interno di questi innovativi mezzi potrai muoverti nel più totale rispetto ambientale e circolare gratuitamente anche nelle zone ZTL. Cosa aspetti allora a provare il nuovo Nissan e-NV200 e a testare il futuro della mobilità! 

Ogni occasione è buona per usare un furgone Hertz: che tu debba trasportare semplici imballaggi per il tuo trasloco o veri e propri materiali edili per la tua nuova casa in costruzione. Prova dunque i modelli tradizionali come il Fiat Doblo o il Ford Transit Jumbo, fino al Ford Transit con cassone ribaltabile adatto a soddisfare le più elevate esigenze di trasporto.

Persino per gli alimenti e le merci deperibili abbiamo la soluzione giusta, grazie alla nostra proposta di Furgoni Frigo. Il tutto è corredato di aria condizionata e di autoradio presenti su ogni mezzo, per il massimo comfort alla guida. 

Non sei ancora convinto? Se ti servisse un altro motivo per guidare le nostre selezioni, sappi che accendendo al Gold Plus Rewards di Hertz hai la possibilità di accumulare punti e premi per i tuoi  prossimi noleggi!

Cambiamenti, rivoluzioni, novità, se è vero che la nostra vita si basa su questo, allaccia le cinture, con Hertz hai i mezzi necessari per viverla appieno.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post