Save

GIORNATA DELL'AMICIZIA? LA FESTA È IN AUTO

Page author

by Hertz - 26 luglio 2018

Lunedì 30 luglio è la giornata dell'amicizia. Questi appuntamenti vanno di moda, sempre di più. Alcuni possono sembrare inutili, assurdi e viene da chiedersi: festeggio? E come?

Stavolta, la risposta te la diamo noi.

Festeggiare la giornata dell'amicizia è semplice: basta creare un gruppo di Whatsapp con gli amici, mandarsi milioni e milioni di messaggi per decidere insieme una meta, fare le valigie e partire.

E la macchina? Ci pensa Hertz.

Ecco le auto della nostra flotta, perfette per un viaggio in compagnia.

La Nissan X-Trail è il suv compatto della nostra Selezione Italia By Fun Collection: super spazioso, confortevole e allo stesso tempo molto cool. Nel bagagliaio puoi caricare quattro valigie e, per essere un suv, i consumi sono davvero contenuti.

Si è aggiunto qualcuno all'ultimo? Nessun problema, con la Ford Galaxy lo spazio di sicuro non manca. Nella monovolume c'è posto per sette passeggeri, due valigie grandi e tre valigie piccole. In più, il cambio automatico rende la guida molto più agevole. 

Se invece vuoi metterti al volante di un'auto italiana, ecco la rivisitazione di un mito, fatta su misura per un viaggio con gli amici: la Fiat 550 L. Consuma poco, ha tanto spazio, sia nell'abitacolo che nel baule, e un design fresco, che fa subito estate.

Un altro modello che ha fatto la storia? L'iconica Volkswagen Beetle, sempre firmata Fun Collection. Sul maggiolino tedesco, ti sembra di essere in un film. Quando ti siedi il suo fascino ti conquista subito: accendi la radio, parti e, alla fine, non vorresti più scendere. 

Hai visto? Con i mezzi giusti, la giornata dell'amicizia diventa un'occasione per scoprire nuove strade e divertirti con i tuoi amici.

E già che ci sei, iscriviti alla nostra newsletter, resterai sempre aggiornato sulle novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post