Save

Go via Hertz: Il lato Secsi del Lazio

Page author

by Hertz - 10 luglio 2017

Ciao, chi vi scrive è la vostra Alina di “Secsi”.

Partiamo dal fatto che in una coppia ci sono sempre due versioni di come vanno le cose, ma si sa, quella della donna è la più attendibile.

Questo vale soprattutto nel mio caso, fidatevi.

Meglio allora che vi racconti io cosa abbiamo visto e assaggiato durante le riprese a bordo delle auto Hertz tra le caratteristiche location di Lazio e Liguria.

In particolare Simone non ricorderebbe neanche uno dei piatti che abbiamo assaggiato, intento com’era ad ingozzarsi senza neanche vedere cosa si metteva in bocca.

 

La nostra avventura è partita martedì 20 giugno alle 11, con la scena del mio arrivo dall’India a Fiumicino, dove ho dovuto indossare la pancia finta, ragazze che vergogna!!

Soprattutto perché il decolté era quello solito, non all’altezza di una mia versione incinta!!

Comunque sia ho superato questa difficile situazione verso le 13, quando siamo saliti a bordo della flotta Hertz destinazione Il Veliero, ristorante caratteristico del luogo dove si mangia dell’ottimo fritto misto, oltre che le squisite alici marinate e gli intramontabili spaghetti allo scoglio!!

Simone come al solito pensava più a rimpinzarsi che a far uscire bene la scena, ma sorvoliamo.

La tappa successiva: adoro! Aperitivo a Castel Gandolfo con vista lago al bar La Playa. Naturalmente era la prima volta che ci andavo, figurati se Simone si muove di casa il week end….

Devo però scagliare una lancia a suo favore quando sempre a bordo della nostra auto Hertz siamo andati a girare ad Ariccia verso le 22.

Lì mi ha iniziato al rito del panino con la porchetta, suo culto indiscusso, e devo dire che…per una volta ha avuto ragione.

La serata si è conclusa con il dopo cena e il pernottamento a Trastevere, dove abbiamo preso i nostri consueti cocktail alla frutta, prima di andare a dormire, stanchi ma contenti.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post