Save

Hertz incontra Kreatur, quando la mescolanza è un’arte

Page author

by Hertz - 25 settembre 2017

La luce del sole e il maltempo si mescolano per dare origine alla magia dell’arcobaleno, la mescolanza di razze crea strutture genetiche più resistenti. Niente è mai tutto bianco o tutto nero e la miglior cosa da fare, come la verità, spesso si trova nel mezzo. Sono molte le circostanze e le situazioni dove le sfumature, le vie di mezzo, il mix tra generi, stili e idee differenti portano a un risultato magico, all’avanguardia, migliore.

È il caso Romaeuropa Festival, evento ibrido che spazia tra musica, danza, teatro e nuove tecnologie.

Un evento che a noi di Hertz ricorda ciò che rende i mezzi della Green Collection così speciali, ovvero, il connubio fra propulsione termica e quella elettrica, in una parola: ibridi.

Kreatur, in scena al Teatro Argentina e spettacolo di apertura della rassegna, si presenta come un mix tra le emozionanti scenografie della famosa coreografa tedesca Sasha Waltz e il design visionario della stilista Iris Van Herpen, il tutto plasmato dalle luci di Urs Schonebaum, che regalano in sala suggestive atmosfere avveniristiche.

Per quanto il mondo dell’arte e quello dell’ingegneria automobilistica siano lontani, questo connubio fra tradizione e avanguardia è un elemento che noi di Hertz sappiamo apprezzare e riproporre in chiave di mobilità nella filosofia della Green Collection, composta da modelli ibridi ed ecologici, ma allo stesso tempo potenti, spaziosi e capaci di bassi consumi ad alte prestazioni, come i modelli Toyota C-HR e Auris.

Lo spettacolo in scena il 23 settembre è già tutto esaurito, ma collegandoti sul sito del festival potrai acquistare i tagliandi per gli altri eventi in modo semplice e veloce, proprio come il noleggio di uno dei nostri veicoli. Inoltre, grazie al nostro servizio Wifi Mobile Hotspot, potrai usufruire di un punto Hot Spot con internet ad alta velocità all’interno dell’auto, che ti permetterà di non rinunciare ai tuoi impegni di viaggio e al contempo seguire in streaming la magia di Kreatur, animata dalla musica dei SoundWalk, complesso emblema della filosofia ibrida direttamente dalla città ibrida per antonomasia, New York, che unisce musica di concetto e istallazioni artistiche.

Tra un impegno e l’altro ti suggeriamo comunque di prenotare un biglietto per l’esperienza live di questo Festival che continuerà fino al 2 dicembre con una formidabile varietà di eventi.

Noleggiando le auto della Green Collection non avrai problemi a raggiungere qualsiasi spettacolo, potendo girare liberamente nei giorni di blocco nel traffico oltre al vantaggio di non pagare il parcheggio nelle strisce blu.

Per tutta la durata degli spettacoli, se disponi di uno dei biglietti, hai la possibilità di prenotare un auto Hertz con il 10% di sconto in Italia e all’estero e di guadagnare punti Gold Plus Rewards valevoli per un giorno gratis di noleggio.

Se è vero che i mix e le combination tra generi danno i loro risultati, la partnership tra Hertz e Romaeuropa Festival ne è un esempio lampante: allaccia le cinture dunque, perché questo viaggio nella cultura è appena cominciato.

Dalla partnership tra Hertz e RomaEuropa Festival hai tutto da guadagnare: allaccia le cinture dunque, perché questo viaggio nella cultura è appena cominciato.

Ovunque tu vada, #goviaHertz.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post