Save

Hertz incontra Ref Kids. Perché la cultura è un affare di famiglia

Page author

by Hertz - 08 novembre 2017

Al Romaeuropa Festival 2017, per tre weekend nel mese di novembre, tra la sede della Pelanda e la Factory del MACRO di Testaccio, artisti da tutto il mondo presenteranno le loro performance e installazioni dedicate ai più piccoli, ma che sapranno incantare anche i più grandi. 

Romaeuropa Kidsraccoglie e presenta spettacoli che attraverso i loro colori e suoni narreranno mondi lontani nello spazio e nel tempo, attraverso il viaggio della crescita e della scoperta. Tramite i più disparati strumenti di scena: dal semplice inchiostro alle più moderne tecnologie, dalle ombre fino alle percussioni, questi artisti sapranno coinvolgerti nelle loro meraviglie. 

Come si possono unire i nuovi strumenti tecnologici alla spettacolarità della magia? Se vuoi sapere come, ti consigliamo l’11 e 12 novembre, presso la Pelanda, un divertente e creativo utilizzo dei tablet. La compagnia BonteHond, per la prima volta a Romaeuropa, con lo show iPet (AaiPet), mostrerà i trucchi di magia stupendo e divertendo la platea, facendo scomparire ed apparire oggetti attraverso gli iPad. Un modo innovativo di unire la tecnologia dei nostri giorni con l’intramontabile magia!

Se tu e i tuoi bambini avete voglia di avventura, negli stessi giorni, potreste ripercorrere un vero e proprio viaggio in mongolfiera! Il gruppo Farrés brothers i Cia, che dal 2002 crea spettacoli per famiglie in tutto il mondo, narra storie epiche all’interno di teloni dei vecchi palloni aerostatici, spaziando dall’uso di ombre, luci, suoni e le performance degli attori.

Un’ottima occasione per un bel viaggio nella fantasia, ma anche nel mondo reale! Allora perché non approfittarne per usare la comoda Nissan X-Trail della collezione Hertz Family Collection, pratica e spaziosa, ottima per imbarcare tutta famiglia alla scoperta delle emozioni che il REf Kids può regalare. Per garantire la sicurezza dei più piccoli, Hertz offre anche una vasta gamma di seggiolini, adatti a tutte le età.

Tra i tanti motivi per andare, ricorda che se disponi di uno dei biglietti del Romaeuropa Festival, hai la possibilità di prenotare la Nissan X-Trail o qualsiasi auto Hertz con il 10% di sconto in Italia e all’estero e di guadagnare punti Gold Plus Rewards valevoli per un giorno di noleggio gratis.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post