Save

HERTZ - "Porsche Rentals in the USA"

Page author

by Hertz - 16 gennaio 2018

Quando dici Stati Uniti, ti vengono subito in mente paesaggi mozzafiato, natura selvaggia, spazi sconfinati e città che magari hai visto mille volte al cinema. Gli Stati Uniti sono anche sinonimo di strade leggendarie, come la Route 66 che attraversa il paese da una costa all'altra unendo due oceani, la Pacific Higway che percorre la costa Pacifica in California, come Rodeo Drive a Los Angeles dove si trovano le boutique delle più famose firme di lusso, strade tutte curve nei parchi e nei canyon, strade che salgono e scendono, rettilinei infiniti che si perdono all'orizzonte. Ecco perché uno dei modi più belli per visitare gli Stati Uniti è in auto, in piena libertà.

Ma per una vacanza da sogno, anche l'auto deve essere da sogno.

Come una Porsche della nostra Dream Collection: potrai scegliere fra sei modelli quello più adatto alle tue esigenze.

Se per esempio viaggi con molti bagagli e famiglia al seguito, la Panamera è quella che fa per te. Berlina di lusso con il motore di una supercar, ti permetterà di affrontare in tutta tranquillità e con il massimo comfort anche i tragitti più lunghi. Un consiglio? 20 giorni coast to coast da New York a San Francisco, dall'Oceano Atlantico all'Oceano Pacifico, per ammirare in un unico viaggio i paesaggi più entusiasmanti d'America. L'unica cosa che dovrai fare è scegliere la colonna sonora più adatta, poi ci sarai solo tu, la tua Porsche e l'infinito davanti.

Se invece per te viaggio fa rima con avventura e sei sempre in cerca di percorsi alternativi, magari anche un po' offroad, ti consigliamo un bel Porsche Macan o, perché no, anche un Cayenne. Vere supercar, con cui potrai sentirti a tuo agio su ogni percorso, gustandoti la trazione delle quattro ruote motrici. Prova ad affrontare il mitico anello della Monument Valley, al confine tra Utah e Arizona. In uno scenario da film western, in mezzo alla polvere e sotto un sole cocente, ti sentirai come John Wayne in Ombre Rosse. Anche se con più di 300 cavalli e l'aria condizionata.

Se viaggi in coppia, puoi optare per uno dei modelli più sportivi, come la Porsche Cayman, la 911 o la Boxter. Immagina di percorrere una delle famose "scenic byway" delle Montagne Rocciose, in un susseguirsi spettacolare di curve e controcurve fra ghiacciai, foreste e canyon maestosi. Vedrai il paesaggio cambiare alla stessa velocità con cui cambi le marce, magari con il vento fra i capelli. E se per una sera vuoi sentirti come un divo di Hollywood, ti basterà parcheggiare davanti a uno dei locali della Sunset Strip di Los Angeles.

Se invece non stai programmando una vacanza a stelle e strisce non ti demoralizzare, l’avventura e il sogno proseguono anche sulle strade italiane ed europee grazie all’esclusiva Dream Collection che Hertz ti mette a disposizione. Sali a bordo di una delle auto storiche della casa britannica Land Rover Discovery che dalla sua prima edizione del 1989 è entrata nell’Olimpo dei SUV più venduti, oppure scegli l’avveniristica Range Rover Velar, entrata da poco nella flotta Hertz, che con il suo incredibile comfort e le sue dotazioni tecnologiche ti guiderà a destinazione rendendo il tuo viaggio indimenticabile.

Insomma, qualunque sia la tua idea di vacanza on the road, non ci resta che augurarti buon viaggio.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post