Save

IMPREVISTO IN ARRIVO: NIENTE PAURA, CI PENSA HERTZ

Page author

by Hertz - 06 luglio 2018

Ecco il fatidico giorno della partenza!

Aspetti questo momento da tutto l'anno, l'hai idealizzato e immaginato decine di volte. Finalmente ti metti al volante e parti. Sei carico ed emozionato.

Dopo qualche chilometro, però, ti accorgi che qualcosa sta andando storto. Ma come? Hai preparato tutto con cura maniacale. Eppure, basta davvero poco: improvvisamente un piccolo dettaglio sbagliato provoca una serie di eventi catastrofici, un effetto domino diabolico, e il viaggio più bello dell'anno si trasforma in un incubo

Gli imprevisti sono sempre in agguato, soprattutto in vacanza. Vorresti che andasse sempre tutto liscio, vero? 

Se noleggi un'auto della Selezione Italia By Fun Collection puoi viaggiare tranquillo, i servizi Hertz, infatti, ti permettono di evitare tutti i tipici problemi "on the road". 

Se il rifornimento e la spia della "riserva" ti mettono ansia, ad esempio, l'opzione Pieno Prima è fatta apposta per te. Puoi comprare il carburante direttamente da Hertz al momento del noleggio, con un prezzo prestabilito e più vantaggioso rispetto al mercato. Alla riconsegna, poi, non dovrai preoccuparti di rifare il pieno. Risultato? Risparmio di tempo e denaro. 

Viaggi in territori a te sconosciuti e rischi di perderti? In tuo aiuto c'è Hertz NeverLost®,

il navigatore che mette al tuo servizio tutta la tecnologia di TomTom. È comodissimo: le mappe sono in 3D e sono sempre aggiornate, il controllo vocale ti consente di utilizzarlo semplicemente parlando e in più, puoi telefonare e rispondere alle chiamate senza dover togliere le mani dal volante.

Oh no! Un segno sulla fiancata. Una strisciata, anzi hanno addirittura provato a forzare la portiera!

Non preoccuparti: se decidi di sottoscrivere l'assicurazione Hertz SuperCover rinuncerai a qualsiasi responsabilità in caso di danno o furto all'auto noleggiata. Viaggerai in pieno relax, su ogni strada. 

A volte, sono le piccole cose a decidere se il tuo viaggio sarà meraviglioso o infernale. Non lasciare le tue vacanze nelle mani del destino, noleggia un'auto Hertz e tutelati da ogni imprevisto.

In più, se ti iscrivi alla nostra newsletter puoi restare sempre aggiornato sulle novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post