Save

INNAMORARSI A FIRENZE: IL CIBO SI FA ARTE

Page author

by Hertz - 11 febbraio 2019

Ti sei accorto che il 14 febbraio è quasi arrivato, vero?

Se quest’anno hai voglia di dare più gusto al tuo San Valentino, abbiamo la soluzione che fa per te.

Non stiamo parlando della solita cena a lume di candela con cioccolato piccante, fragole e champagne, bensì di innamorarsi tra cavolfiori, birra, olio, caffè, formaggi… e tanto altro.

Visita Food Art Italy, la festa dedicata alla passione per il cibo italiano che si terrà a Firenze dal 14 al 17 febbraio, presso il Centro Commerciale di San Donato.

Raggiungere la location sarà semplicissimo: puoi noleggiare un’auto presso una delle quattro filiali Hertz in città e partire in direzione di Firenze Nord.

Questa quarta edizione di Food Art Italy sarà una vera vacanza alla scoperta dei sapori dell’Italia e delle sue ricchezze gastronomiche, dai prodotti che ritroviamo quotidianamente sulle nostre tavole a quelli che non hai ancora avuto occasione di provare.

 

Che tu sia un fan del fritto o delle pappardelle al cinghiale, resterai tutt’altro che a bocca asciutta.

Lanciati alla scoperta degli stand più originali e approfittane per riscoprire i sapori tradizionali che avevi dimenticato. Parola d’ordine: ASSAGGIARE TUTTO

Riserva un occhio di riguardo allo street food: ti basterà scegliere uno dei furgoncini, truck, bici e apecar trasformati in cucine itineranti per viaggiare lungo le aree tematiche del cibo di strada, dal wine & beer al cake design, passando per il Chilometro Zero e il vegano.

Un ultimo suggerimento? Prendi parte ai seminari e alle dimostrazioni, perché assaporare un piatto che è stato appena preparato ha tutto un altro sapore!

Noi abbiamo già l’acquolina in bocca, e tu? Noleggia un’auto e innamorarti dei sapori italiani come fosse la prima volta.

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

368 Post