Save

La Liguria via Hertz con Alina

Page author

by Hertz

Ciao sono sempre io, la vostra Alina di “Secsi”,  e oggi vi voglio raccontare del viaggio che ho intrapreso insieme a Simone per girare le scene del nostro nuovo video tra le strade del gusto della Liguria, a bordo di un’auto Hertz.

Dopo aver finito le riprese nel Lazio, siamo partiti destinazione Genova, dove abbiamo ritirato la nostra auto all’aeroporto verso le 23.45.

Il giorno dopo siamo subito saliti in macchina, partenza verso Celle Ligure!! Tappa veloce a Bergeggi,  caratteristico borgo storico del litorale ligure, e poi dritti versi Noli, dove abbiamo pranzato al ristorante Bajda: pollo fritto e focaccia,  stranamente un’idea vincente di Simone.

Dopo una giornata di riprese, abbiamo finalmente girato la mia scena preferita al ristorante Il Cappero a Borgio Verezzi, dove ho mangiato uno dei miei piatti preferiti in assoluto: coniglio alle olive, e trofie al pesto, fortuna che la pancia finta copriva quella vera!!

Giovedì 22 è stato l’ultimo giorno di riprese, e devo dire che mi dispiaceva non poco, perché spostarci in macchina tra un luogo incantevole e un gustoso ristorante stava diventando come una vacanza durante il lavoro.

Se aspetto che Simone ne organizzi una vera, stiamo freschi.

La malinconia è aumentata perché ci siamo ritrovati a girare per le vie dello splendido centro storico di Alassio, la location ideale per concludere un percorso pieno di storia, gusto e tradizione, che devo dire, ci ha uniti ancor di più.

Page author

Articolo di Hertz

89 Post