Save

L’ATMOSFERA DI NATALE RISVEGLIA IL CASTELLO DELL’ETTORE

Page author

by Hertz - 20 novembre 2018

Hai notato che manca poco più di un mese al Natale?

Quest’anno non ti portiamo al solito mercatino… Quella di cui ti parliamo oggi è un’immersione nell’atmosfera natalizia, all’interno di un castello dell’VIII secolo, a sua volta alle pendici di un borgo fantasma.

Pensi che, già così, ci siano tutti gli elementi per una bella avventura? Allora ecco le coordinate per realizzarla: noleggia un’auto presso l’agenzia Hertz di Benevento e raggiungi in meno di trenta minuti Apice Vecchia, il “paese addormentato”.

Qui, dal 23 novembre al 16 dicembre, tra il venerdì e la domenica, ti aspetta The Magical World of Christmas.

Questa manifestazione è un vero e proprio viaggio attraverso il Natale, guidato da personaggi storici, letterari, animati e fantastici. Sono loro a condurti per le sale del Castello dell’Ettore, una fortezza normanna che da secoli domina il suo borgo ormai inabitato dagli anni Settanta. 

Con l’occasione della festa più magica dell’anno il Castello dell’Ettore e il borgo fantasma di Apice Vecchia tornano a prendere vita in una veste natalizia. Partecipa ai cori gospel e goditi gli spettacoli del Giardino Incantato, della Camera dei Sogni, della Torre delle Luci e degli altri luoghi fantastici che si affiancano ai saloni del castello, adattati al tema, e ai vicoli del paese abbandonato, per una affascinante passeggiata nella storia recente e meno recente. 

Naturalmente, The Magical World of Christmas è anche l’occasione per curiosare tra le produzioni artistiche e gastronomiche del territorio campano. Un percorso di casette di legno lungo il perimetro del castello ti accompagna alla ricerca delle idee regalo più originali. 

Allora, sei pronto a partire per questa avventura? Sarà il mercatino di Natale più insolito e suggestivo a cui avrai partecipato, ne siamo certi!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

282 Post