Save

MAGICO IL VIAGGIO, MAGICO L'ARRIVO

Page author

by Hertz - 26 luglio 2018

A volte per viaggiare, non c'è bisogno di muoversi.

La saga di Harry Potter ha rapito l'immaginazione e il cuore di milioni di persone, che in sette libri e otto film hanno viaggiato in un mondo fantastico, magico, ma soprattutto umano, fatto di emozioni, paure e sogni.

Se sei un fan accanito, o se conosci Harry solo adesso, poco importa. Per te, è arrivato il momento di andare a Milano e scoprire l'universo dei maghi, entrandoci per davvero.

Nella città meneghina ti aspetta Harry Potter the Exhibition, la mostra itinerante sui romanzi di J. K. Rowling più grande di sempre.

Noleggia un'auto Hertz della Selezione Italia by Fun Collectionin una delle nostre agenzie di Milano e vai alla Fabbrica del Vapore, nella zona del bellissimo cimitero Monumentale.

Lì troverai 1600 mq di esposizione, per una mostra che ha registrato il tutto esaurito a Chicago, Boston, Seattle, Toronto, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Shanghai, Parigi, Bruxelles e Madrid. Niente male, no?

L'evento, aperto fino al 9 settembre, è un'occasione imperdibile per vedere il materiale ispirato ai set del film, i costumi e gli oggetti di scena autentici, le ricostruzioni delle creature fantastiche e dei luoghi più iconici.

Il percorso è pensato per farti sentire un vero mago: all'ingresso il cappello parlante ti assegna a una delle case di Hogwarts, la scuola di magia, poi puoi vedere la sala comune di Grifondoro, le aule, la stanza dedicata al Quidditch, la casa di Hagrid, la Foresta proibita e la Sala grande.

9 diversi ambienti, curati nei minimi dettagli per rendere l'atmosfera il più magica possibile.

Per volare nel mondo dei maghi non ti serve la scopa, basta un'auto Hertz.

Prenota subito il tuo viaggio e vai a Milano, Harry ti aspetta. 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti dal magico mondo Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post