Save

MASERATI LEVANTE HERTZ 100 YEARS LIMITED EDITION. IL PRIMO SUV MASERATI DIVENTA UNICO

Page author

by Hertz - 19 ottobre 2018

Hertz ha da poco compiuto 100 anni e per festeggiare quest’importante ricorrenza ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti. 

Come?  Rendendo unica un’auto già esclusiva. Nasce Maserati Levante Hertz 100 Years Limited Editon e il SUV della storica casa bolognese diventa un’edizione limitata ancora più lussuosa. 

Il design dell’auto è deciso ed elegante a partire dalla griglia frontale con il Tridente, i dettagli meticolosamente rifiniti si combinano ad un’energia “sportiva” e le linee da coupé sono splendide e le conferiscono un’efficienza aerodinamica ai vertici della categoria.

Con la collaborazione tra Hertz e Maserati, poi, la vettura si distingue ancora di più: adesso risaltano le grosse pinze freno in giallo, a contrasto con la carrozzeria, si notano le cuciture dei sedili con il colore dell’Azienda e, nella parte bassa della portiera, c’è il logo “Hertz 100”

Puoi noleggiare la Maserati Levante Hertz 100 Years Limited Edition solo nelle agenzie Hertz di Milano, Venezia, Roma e Firenze ma, per celebrare il suo centenario, Hertz ti dà anche un’altra grande possibilità: fino al 09 Dicembre puoi partecipare al concorso #HertzCentenaryCar e provare a vincere un weekend tra i 10 messi in palio con questa sportiva d’eccellenza.


 

Come? È semplice: 

Cosa aspetti? Noleggia una Maserati Levante Hertz 100 Years Limited Edition o partecipa al contest per liberare tutta la potenza di un SUV unico.

Se invece vuoi ricevere, ogni giorno, aggiornamenti, novità, upgrade, offerte e sconti Hertz, iscriviti alla nostra newsletter.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post