Save

MONTAGNE DA ASCOLTARE

Page author

by Hertz - 27 agosto 2018

I social, dopo le ferie, rischiano di gettarti nello sconforto.

Ogni volta che apri Instagram trovi selfie, aperitivi, sorrisi a 32 denti, piatti gourmet. E ancora 6 tramonti, 9 spiagge, 11 montagne, 3 canyon, 4 oceani e 2 deserti. E tu? Chiuso in una stanza ti chiedi: cosa ci faccio qui? 

Abbandona lo smartphone, corri a fare la valigia e goditi la fine dell'estate in uno dei posti più affascinanti del mondo.

Noleggia un'auto Hertz nella nostra agenzia di Trento e immergiti nella bellezza delle Dolomiti

Ogni anno in estate si svolge "I Suoni delle Dolomiti", un festival musicale e culturale che porta le note di grandi artisti tra le cime, le creste, i prati e i sentieri delle montagne trentine. Dal 1995 la manifestazione propone, nei mesi di luglio e agosto, concerti e performance di attori e musicisti classici, rock, folk, jazz, etnici e crossover.

Che mezzo scegliere? Un comodo suv della nostra Selezione Italia By Fun Collection o un'auto ibrida della Green Collection per rispettare l’ambiente magico delle valli dolomitiche. 

Nel pomeriggio di venerdì 31 agosto, alle 17, si svolge uno degli appuntamenti più interessanti dell'edizione di quest'anno: da un'idea di Alessandro Baricco, la Malga Costa, nella Valle di Sella, ospita "E intanto si suona", un viaggio fatto di parole e musica che racconta la storia travagliata dell'ultimo secolo, sottolineando l'orrore e le contraddizioni della guerra e valorizzando la memoria di chi l'ha vissuta.

L'unione tra narrazione e musica, con la cornice di uno scenario incantevole, crea un'atmosfera suggestiva, raffinata ed elegante arricchita dal dialogo costante tra artisti e pubblico. 

Prima e dopo l'esibizione puoi goderti lo splendido territorio della Val di Sella e della Valsugana, viaggiando con la tua auto Hertz o partecipando alle escursioni nella natura incontaminata.

I “Suoni delle Dolomiti” non è paragonabile a nulla di quello che trovi su Instagram perché vale molto, molto di più. Sei pronto a viverlo?

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz

.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post