Save

Nissan e-NV200, Hertz ti apre le porte scorrevoli verso un trasloco sostenibile.

Page author

by Hertz - 18 ottobre 2017

Sei pronto per traslocare, hai passato la mattinata su e giù per le scale caricando oltremodo la tua auto o il furgone prestato dal cugino del fratello di un tuo amico, quando, mentre sei già pronto a inserire la chiave di accensione, ti rendi conto che quel giorno c’è un divieto di circolazione per le targhe dispari e sul tuo mezzo ti ritrovi, ahimè, il numero 7.

Stessa identica dinamica, il giorno dopo, ma questa volta scopri che la tua destinazione è in un’area dove è vietato l’accesso ai veicoli destinati al trasporto. Che fai, rinunci?

Perché dovresti, quando esiste un mezzo di trasporto che oltre ad offrire il confort e lo spazio necessario, è anche in grado di poter andare ovunque, senza limiti e restrizioni. Questa risposta silenziosa è il rivoluzionario e-NV200, il furgone della Nissan parte integrante della flotta di veicoli commerciali offerti da Hertz. Pratico, spazioso e soprattutto elettrico è il furgone a cui non è negato l’accesso a nessuna zona della città, anche quando gli altri furgoni sono “fuorigioco”.

Un alleato a quattro ruote per le esigenze personali e professionali di tutti i giorni, che si presenta come l’incontro tra il Van Nissan NV200 e la Nissan LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo. Efficiente, compatto ma al contempo spazioso, con la comoda apertura garantita dalle due porte scorrevoli laterali, coniuga i benefici di un furgone con tutti quelli di un veicolo elettrico, compresi i vantaggi per i parcheggi a pagamento: esatto, pagare le strisce blu sarà un gesto desueto, come un motore a combustione.

Se il sudore e la fatica del trasloco resteranno la tassa da pagare dunque, i tuoi sforzi saranno ricompensati con facilità di noleggio e di parcheggio ovunque tu decida di andare, dalla ZTL di Roma all’area C del centro di Milano. Ma non è tutto.

Novembre e l’inverno sono ormai alle porte e stiamo per vivere il periodo dell’anno dove l’accensione delle caldaie in città genera un aumento del tasso di inquinamento.

Nell’ottica dello sviluppo sostenibile, le macchine elettriche, furgoni in primis, rappresentano certamente il futuro. La scelta del furgone e-NV200 dunque non solo rende più efficienti i tuoi spostamenti, ma fa lo stesso anche con l’atmosfera e il traffico della tua metropoli, permettendoti di partecipare all’evoluzione sostenibile della mobilità urbana.

Se ti abbiamo elettrizzato con le nostre argomentazioni e se ti senti pronto a salire a bordo di questa trasformazione, ecco qualche indicazione pratica. Il Nissan e-NV200 è disponibile, con formule di noleggio da giornaliere a mensili, presso le agenzie di Milano (Via Cappellini e Novegro), Roma (Via dell'Argilla e Via Sardegna) e Firenze (Borgo Ognissanti e Sansovino). 

Non ti resta che cliccare il tasto “Prenota” per muoverti in libertà, a prescindere da blocchi, targhe alterne e zone a traffico limitato.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post