La bella stagione accende la voglia di cambiamento. C’è chi approfitta per tinteggiare casa, chi fa qualche lavoretto, chi decide di rimettere a posto cantina e garage.
Luoghi utili e funzionali dove è facile accatastare tanti oggetti, spesso i più ingombranti, che finora non abbiamo voluto buttare.
Allora facciamo una capatina in cantina. Una volta dentro ci muoviamo a mala pena tra oggetti impolverati che facciamo fatica pure a riconoscere. Ammassati uno sull’altro e intermezzati solo da cumuli di polvere che, come cuscinetti separatori, ne consentono una tenuta solo apparentemente stabile.
In questo miscuglio di ricordi, si accende una lucina che ci invita a fare spazio al futuro. E allora è il momento buono per noleggiare un furgone Hertz e liberarsi di vecchi oggetti che dopo essere stati riposti in cantina non sono stati più usati per anni.
Noleggiare un furgone Hertz è semplice, guidarlo ancor di più. Basta infatti solo la patente B. Potete inoltre scegliere tra varie tipologie: compatto, medio o di grandi dimensioni; e tra diverse marche come Fiat, Nissan e Ford.
E c’è anche la possibilità di prenotare il mezzo anche solo per poche ore, ad un prezzo conveniente, anche approfittando delle offerte speciali del momento. Incluso nel noleggio, inoltre, è compresa anche un’assistenza stradale completa e un’assicurazione basica.
Se siete pronti a liberarvi del passato, Hertz vi aiuta a viaggiare verso il futuro!
