Save

ROMAEUROPA FESTIVAL INCONTRA LA SCENA SPERIMENTALE DI NEW YORK

Page author

by Hertz - 29 ottobre 2018

Se sei appassionato di musica, teatro e danza, non farti scappare gli spettacoli di Romaeuropa Festival, la rassegna di arti performative contemporanee che fino al 25 novembre riempie gli spazi di Roma con oltre 300 eventi di artisti provenienti da tutto il mondo. 

È una manifestazione riconosciuta a livello europeo, e il suo programma è talmente ricco di opportunità artistiche che avrai l’imbarazzo della scelta. 

Allora vogliamo consigliartene una in particolare, in scena alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica martedì 6 novembre alle 21. 

Si tratta di The Zone: non solo un concerto, non solo un live, non solo un momento musicale. The Zone è un’esperienza narrativa in sette canzoni, nata dalla collaborazione tra Daniele Del Monaco, compositore, autore e musicista romano, e alcuni musicisti di New York, affiancati dalla straordinaria voce di Fay Victor e dalla chitarra di Marc Ribot. 

Se vuoi arrivare in tempo, recati all’agenzia Hertz di Roma Fiumicino e noleggia l’auto che desideri tra quelle della tua Collection preferita: Family, Selezione Italia By Fun, Green, Prestige e Dream.



Palermo


A Romaeuropa Festival
ti aspetta The Zone, in prima mondiale. Goditi una serata di musica sorprendente e fatti trascinare dalla scena sperimentale newyorkese, dove composizione e improvvisazione, rock e tendenze contemporanee convivono in una sola, unica forma espressiva.

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post