Save

Scopri le auto perfette per un viaggio a misura di famiglia

Page author

by Hertz - 11 maggio 2018

Non c’è niente di meglio che mettersi al volante e iniziare un viaggio on the road.

Davanti a te solo la strada e tanti fantastici luoghi da visitare. Cosa manca? I compagni di viaggio naturalmente. Chi meglio di tutta la propria famiglia per vivere a pieno una vacanza su quattro ruote?

Dovrai caricare tutti i bagagli, trovare un posto all’orsetto di peluche di tua figlia, e il modellino in scala (quasi) reale di Jeeg Robot dove lo metti?

Tranquillo, Hertz ha pensato a tante soluzioni, per dare spazio a tutta la famiglia ma anche alla tua voglia di divertirti al volante.

Ecco allora che il 15 di maggio, per la Giornata mondiale della Famiglia, sei già pronto a partire. 

Ad attenderti nelle oltre 240 agenzie Hertz in Italia trovi i SUV della Selezione Italia By Fun Collection.

L'Alfa Romeo Stelvio è il 4x4 dal carattere tutto italiano. È scattante e agile in curva, ma allo stesso tempo molto comoda per tutti i passeggeri.

Per i più avventurosi c’è l' X-Trail, lo spazioso SUV Nissan che non si ferma neanche davanti alle strade più impegnative.

Se sei un fanatico del fuoristrada e vuoi divertirti alla grande puoi scegliere tra due modelli Jeep: Compass e Grand Cherokee.

Per te che non ti accontenti di spazio e divertimento c'è la Prestige Collection,che propone auto lussuose e di design.

Il Q5 dell'Audi è il SUV di lusso dove lo spazio di sicuro non manca. Nonostante le sue dimensioni è veloce e ha un design che si fa notare.

Se preferisci un grande classico, mettiti al volante del Land Rover Discovery.

Vuoi mordere la strada? La Volvo XC60, nonostante sia una sei posti, ti darà proprio questa sensazione, mentre sui sedili posteriori i passeggeri potranno rilassarsi in tutta comodità.

L'eleganza del Range Rover Velar, poi, ti farà sognare con la sua potenza e la sua classe.

L’offerta Hertz non termina qui, per la sicurezza dei più piccoli trovi una vasta scelta di seggiolini per scegliere il più adatto in base all’età.

Concludendo, ti ricordiamo che per rendere il tuo viaggio ancora più allegro e spensierato puoi coinvolgere tutta la famiglia in un divertente gioco, tra indovinelli, storie e musica!

Page author

Articolo di Hertz

272 Post