Save

Solstizio d'estate: Il tempo delle cabrio

Page author

by Hertz - 20 giugno 2018

Basta chiacchiere! È finito il tempo delle speranze, del "non vedo l'ora che...". Ormai la percepisci, la senti. Le giornate sono lunghe, le notti afose, sono iniziati i Mondiali, anche se a quelli, forse, è meglio non pensare.

Comunque, i segnali ci sono tutti, è qui: benvenuta estate 2018. 

Dal 21 giugno inizia ufficialmente la stagione più bella dell'anno. Sei pronto a godertela fino in fondo? Grazie alla Selezione Italia By Fun Collection e alla Prestige Collection di Hertz puoiscegliere trale cabrio più audaci e divertenti.

Vuoi un modello italiano? Ecco due esemplari della Selezione Italia By Fun Colleciton, la gamma di auto italiane di eccellenza selezionate per te da Hertz. La Fiat 124 Spider e la mitica Abarth 124 Spider, entrambe simbolo di italianità e sportività. Divertenti da guidare e decisamente stilose.

Se cerchi qualcosa di più aggressivo, per te c'è la Jaguar F-Type Cabrio, scelta per la sua capacità di unire prestazioni eccellenti e comfort elevato. 

Una cabrio ancora più comoda? La Opel Cascada: divertente assetto sportivo ma grande spazio sia nell'abitacolo che nel bagagliaio. 

Le due perle della Prestige Collection sono eleganti, più lussuose, ma riescono comunque a regalarti quel senso di libertà tipico delle cabrio. 

La Mercedes C Cabrio è agile, precisa, poco rumorosa e l'abitacolo è ben protetto da qualsiasi turbolenza. 

L'altro modello di gran classe è la Audi A5 Cabrio. Ti rapisce con le linee fluide e sinuose della carrozzeria, che si sposano perfettamente con la sua guida dolce e scorrevole. 

Deciso quale scegliere? Con Hertz puoi sentire sulla pelle il calore del sole estivo, e nel frattempo avere tra le mani tutto il fascino delle cabrio più belle.

Hertz è sempre al tuo fianco, iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su novità, upgrade, offerte e sconti.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post