Save

TREVISO TI FA VOLARE

Page author

by Hertz - 01 agosto 2018

A volte è bello guardare il mondo da un altro punto di vista, vedere le cose dall'alto.

Puoi salire su una torre, su un monte, su un aereo, usare Google Earth, un drone...

Oppure, puoi scegliere di essere molto più originale di così, e vivere un'esperienza diversa dal solito e soprattutto molto più divertente.

Noleggia un'auto della Selezione Italia by Fun Collection e vai al Festival delle Mongolfiere di Treviso.

L'evento, giunto alla sua terza edizione, si svolge i primi due weekend di settembre ed è un'occasione imperdibile per passare una giornata di fine estate provando qualcosa di nuovo.

Dalla agenzia Hertz dell'aeroporto di Treviso bastano venti minuti di auto per raggiungere la location del festival: l'ippodromo Sant'Artemio, situato a nord della città vicino al bellissimo Parco degli alberi parlanti.

Sei non sei mai salito su una mongolfiera, è arrivato il momento di farlo.

Il protagonista dell'evento, infatti, è il volo libero: puoi sollevarti da terra e viaggiare a bordo di una bellissima mongolfiera, volando insieme agli equipaggi specializzati, in totale sicurezza.

Se l'idea ti spaventa troppo, o se soffri di vertigini, puoi provare i voli vincolati. Le mongolfiere in questo caso sono ancorate a terra e si alzano solo per una ventina di metri. 

Intorno alla zona "decollo" vengono allestiti parchi giochi, laboratori didattici per i più piccoli ed esibizioni sportive.

E quando scende la sera l'ippodromo ti regala uno spettacolo suggestivo, fatto di mongolfiere illuminate e musica. Nel frattempo puoi assaggiare i piatti tipici della zona, preparati dagli stand gastronomici presenti al festival.

In più quest'anno, ad arricchire l'evento c'è l'iniziativa Amici Animali, che racchiude in un unico spazio gli animali da compagnia.

Con Hertz, l'esperienza di viaggio è così speciale, che ti solleva da terra e ti porta a toccare il cielo.

Pronto a volare? 

Per gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti del mondo Hertz, iscriviti alla nostra newsletter.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post