Save

TUTTI A COURMAYEUR ALLA SCOPERTA DELLO SNOW FOOD

Page author

by Hertz - 11 marzo 2019

Prendi un lungo fine settimana di metà marzo a Courmayeur, l’iconica meta valdostana simbolo di charme e glamour, dove perdersi tra il fascino del folklore locale e il lifestyle internazionale: terme ma anche moda, tradizioni e nuove tendenze.

Aggiungi quattro giorni di sport invernali ai piedi del Monte Bianco, la montagna più imponente d’Europa (raggiunge oltre 4.810 metri d’altezza!) con più di 200 km di piste e tanti percorsi di hiking e trekking.

Se ti sembra poco, concediti una full immersion nella cucina stellata internazionale ad alta quota. Perché da giovedì 14 a domenica 17 marzo qui si terrà la sesta edizione del Mountain Gourmet Ski Experience.

Di cosa si tratta? È un programma di attività gourmet (e non solo), rivolto ad un numero ristretto di ospiti, che nasce dall’incontro tra la cucina di questa terra equella made in UK.

Sì, perché l’ideatore dell’iniziativa, il pluristellato chef inglese Heston Blumenthal, è anche un fan di Courmayeur e delle sue piste da sci, freeride e pattinaggio. E, per il sesto anno consecutivo, ha deciso di unire le sue passioni in un’unica esperienza di snow food. Alla quale sei invitato anche tu! 

Come ospite dello chef Blumenthal e degli altri chef britannici riuniti a Courmayeur per l’occasione, preparati ad un viaggio alla scoperta dei prodotti e delle eccellenze del territorio, tra pranzi, cene ed emozionanti discese sulla neve.

Durante le quattro giornate in compagnia degli chef, avrai modo di misurarti con loro letteralmente “ad alto livello”, prima sulla neve e poi tra i fornelli. Il che, dopo un’intensa giornata in montagna, è davvero il massimo che tu possa desiderare! Lasciati coccolare e scopri i piatti forti del territorio come non li avevi mai immaginati: in un’esclusiva chiave british gourmet, tra sughi, brasati, sformati ed eccellenti vini DOC. 

Cosa aspetti a raggiungere tutte le vette del gusto a Courmayeur? Ma soprattutto, non dimenticare direndere unico il viaggio che ti porterà lì. Nella gamma Winter Tyres trovi i modelli di auto Hertz con pneumatici invernali inclusi: scegli e prenota il tuo preferito, e rendi il tuo viaggio ai piedi Monte Bianco un’esperienza ancora più completa!

Cogli al volo le nostre ultime novità e scopri subito tutte le offerte speciali e gli sconti riservati per te da Hertz!

Page author

Articolo di Hertz

401 Post