Save

WEEKEND SUGLI SCI, E LA SETTIMANA È IN DISCESA

Page author

by Hertz - 09 gennaio 2019

Chi ha detto che le vacanze sono finite?

Sì, ok, le "feste" vere e proprie ormai sono passate, ma non dimenticarti che ogni 5 giorni hai 48 ore di libertà, da usare come vuoi, ma soprattutto dove vuoi.

Il nostro consiglio, è quello di goderti al massimo l'inverno, e soprattutto la neve

Prepara sci, scarponi e tuta, prenota un'auto Hertz della gamma con pneumatici invernali inclusi nella nostra agenzia di Trento e parti per un bel weekend sulle piste da sci

Ti bastano 40 minuti di auto in mezzo alle montagne per raggiungere uno dei comprensori di punta del Trentino: l'Andalo-Paganella Ski Area, situato sul versante nordovest del monte Paganella. 

È la località perfetta per il fine settimana, infatti oltre ad essere facilissima da raggiungere, offre un'esperienza davvero spettacolare.

Qui trovi 1.100 metri di dislivello, per 50 km di piste, larghe, spaziose e battute alla perfezione ogni giorno. Grazie ai campi scuola, alle rosse e alle nere, la zona è adatta a tutti, dai meno esperti agli sciatori più bravi. 

Se ti manca qualcosa per sciare, ai piedi delle piste hai la possibilità di noleggiare tutta l'attrezzatura.

Ci sono oltre 100 maestri di sci e snowboard pronti a svelarti i segreti della discesa perfetta e durante la giornata puoi fermarti nelle baite per ricaricare le energie, gustandoti le specialità della regione. 

E se qualcuno non ha voglia di sciare? Nessun problema, il panorama offre uno spettacolo unico: dal Lago di Garda alle Dolomiti del Brenta.

L'aria pura e la cura dei rifugi alpini fanno il resto, contribuendo a rendere il tutto ancora più piacevole e rilassante.

Ma non finisce qui! La Paganella sfida i più audaci con una chicca: la pista notturna.

Quando cala il buio, infatti, la Cacciatori 1 viene illuminata e i più appassionati possono mettersi alla prova continuando a sciare anche nelle ore serali, fredde ma davvero affascinanti.

Sappiamo che la ripresa dopo le feste è difficile, ma sappiamo anche che grazie ai weekend con Hertz, la settimana "scivola via" molto più in fretta.

Iscriviti gratis alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

401 Post