Save

Noleggio Auto Aeroporto di Tampere

A partire da
32 € al giorno*
*Le tariffe sono comprensive di tasse e si basano su un noleggio di 7 giorni tra il 17/12/2018 e il 24/12/2018 a Aeroporto di Tampere

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Aeroporto di Tampere

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Aeroporto di Tampere

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0000-0130 0600-2300
Sa 0000-0130 0900-1800
Su 0900-2300
Indirizzo
Varikontie 14, 33960, , Terminal Halls 1 & 2

Telefono: +358 20 555 2400

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni

  • Navigazione GPS

    Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.


Hertz all'Aeroporto di Tampere

Distante 17 km dalla città di Tampere, l'Aeroporto di Tampere-Pirkkala si propone come perfetta base per esplorare il cuore della Finlandia. Costruito nel 1979, negli ultimi anni ha visto un’importante crescita di passeggeri date le nuove rotte provenienti dall'Europa Centrale, e attualmente si sta ampliando il suo secondo terminal. La zona, caratterizzata da un’elevata quantità di specchi d’acqua di diverse dimensioni, è conosciuta come "Regione dei Laghi" e vanta svariati punti d’interesse storico-religioso. Per visitarli e apprezzare a tutto tondo la bellezza e la ricchezza di questa terra, consigliamo di noleggiare un’auto in aeroporto.

Dirigetevi verso il grande Lago Villilänsalmi fino a Pirkkala, città che vanta origini antichissime, come dimostrano i numerosi reperti risalenti all’Età della Pietra e del Ferro. Da qui, raggiungete l’Isola di Viikinsaari, che con le sue spiagge e la rigogliosa vegetazione si presta come meta ideale per una gita fuori porta all’insegna dello svago e del divertimento. Proseguendo verso nord-est arriverete a Tampere, città vivace e popolosa, molto attiva culturalmente, e con numerosi festival ed eventi organizzati annualmente che richiamano visitatori dalle vicine regioni. Infine, non perdetevi qui il parco divertimenti Särkänniemi, dove potrete visitare il delfinario e gustare piatti tipici locali nel ristorante girevole della torre Näsinneula.