È già arrivato il momento di riconsegnare la tua auto a noleggio all’aeroporto di Dusseldorf? Ecco alcune informazioni utili sulla riconsegna del tuo veicolo.
Dove riconsegnare la tua auto a noleggio
Ritorna all’autonoleggio all’aeroporto di Dusseldorf per la riconsegna dell’auto. Parcheggiala negli appositi parcheggi riservati a Hertz, lascia le chiavi al nostro staff e dirigiti al gate per il volo di ritorno.
Dal centro di Dusseldorf tornare allo scalo è semplice, segui queste indicazioni:
- Dal quartiere di Little Tokyo prendi Immermannstraße verso nord-ovest e, alla fine della strada, svolta a destra su Kö-Bogen-Tunnel.
- Continua su Hofgartenstraße che diventa Kaiserstraße e dopo 1,5 km svolta a destra su Kennedydamm.
- Prosegui dritto su Danziger Straße per 2 km e prendi l’uscita a destra verso la A44 direzione Flughafen (aeroporto).
- Prendi l’uscita 31 e seguendo le indicazioni per le partenze (Abflug) arriverai a destinazione.
Cosa fare quando riconsegni la tua auto a noleggio
Una volta arrivato all’Aeroporto di Dusseldorf, parcheggia la tua auto nelle aree di sosta riservate a Hertz. Puoi riconsegnare tutto al nostro staff o inserire Contratto di Noleggio, chiavi, orario di riconsegna e indicazioni su dove è parcheggiata l’auto all’interno dell’apposita cassettina, in caso di riconsegna oltre l’orario di apertura.
Come estendere la tua prenotazione di noleggio auto
Vuoi continuare a viaggiare a bordo della tua auto a noleggio? Puoi verificare la possibilità di estensione della tua prenotazione avvisando la sede autonoleggio all’aeroporto di Dusseldorf al numero di telefono o all’indirizzo e-mail indicati nel Contratto di Noleggio.
Domande Frequenti
Viene applicato un supplemento per la riconsegna in un’agenzia diversa da quella del ritiro?
Se il tuo noleggio prevede questa opzione, il costo del servizio (noleggio one-way) sarà incluso nella tariffa che appare a pagina 4 della tua prenotazione online. Il supplemento, tuttavia, non verrà addebitato online ma dovrà essere pagato in agenzia.
Quali sono i metodi di pagamento accettati da Hertz?
Pagare con Hertz è semplice: Hertz accetta la maggior parte delle carte di credito e di debito. Inoltre, potrai anche pagare con le Hertz Charge Card (HCC). Le carte di debito non accettate in questa filiale tedesca devono presentare il logo Visa o Mastercard/Eurocard, mentre le carte Visa Electron, Entertainment o Maestro non sono accettate.
Quante colonnine di ricarica sono presenti a Dusseldorf?
Questa città è ideale se desideri prenotare un’auto elettrica a noleggio all’aeroporto di Dusseldorf, in quanto sono presenti più di 180 stazioni di ricarica in città e nelle aree limitrofe. Ciò ti permetterà di visitare comodamente la città senza l’ansia da ricarica.
Quale assicurazione è prevista nel contratto a noleggio con Hertz?
La tua prenotazione include l’assicurazione per responsabilità civile verso terzi, proteggendo in questo modo te ed eventuali guidatori aggiuntivi. Puoi ampliare la tua copertura assicurativa con la SuperCover per coprirti in caso di danno o furto del tuo veicolo. Puoi trovare maggiori informazioni online sui termini e condizioni d’uso e veicoli inclusi all’agenzia di riferimento o chiedendo all’agenzia di riferimento.
Vi è un limite al chilometraggio della auto a noleggio?
Il chilometraggio viene stimato considerando eventuali chilometri percorsi per il veicolo del ritiro. Tuttavia, Hertz potrebbe addebitare un onere per i chilometri extra a seconda delle restrizioni del prodotto scelto e dei termini contrattuali. Per maggiori informazioni, rivolgiti al team del desk aeroportuale.