Se avete programmato un viaggio con un gruppo di amici in Toscana, un veicolo a noleggio è il mezzo più adatto per spostarsi in tutta comodità. Hertz propone i suoi ottimi servizi di Noleggio Auto Arezzo per visitare la città senza vincoli di orari e in tutta libertà. Arezzo ha un incantevole centro storico medievale sulla collina, mentre la parte nuova della città si trova in pianura. Nella Piazza Grande si concentrano diversi edifici storici di rilievo in vari stili architettonici, dal romanico al barocco.
Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso costose. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.
Sul lato ovest si affacciano sulla piazza Pieve di Santa Maria e il barocco Palazzo del Tribunale. A nord si può ammirare Palazzo delle Logge, progetto del Vasari, e a sud lo stupendo Palazzo Lappoli. La Giostra del Saracino è una rievocazione storica organizzata proprio in Piazza Grande, per ricordare la storia medievale della città. Il Duomo di Arezzo si erge massiccio sulla cima della collina ed è un esempio di edificio religioso in stile gotico. All'interno troverete il bel dipinto "La Maddalena" di Piero della Francesca. Gli appassionati d'arte non possono inoltre non visitare la casa di GiorgioVasari. Il Noleggio Auto Arezzo è l'opzione giusta per il vostro prossimo viaggio alla scoperta della Toscana.