Save

Noleggio Auto San Benedetto del Tronto - Via Calatafimi

A partire da
13 € al giorno*
*Le tariffe sono comprensive di tasse e si basano su un noleggio di 7 giorni tra il 17/12/2018 e il 24/12/2018 a San Benedetto Del Tronto-Via Calatafimi

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto San Benedetto del Tronto - Via Calatafimi

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

San Benedetto Del Tronto-Via Calatafimi

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0900-1300 1530-1830
Sa 0900-1300
Su closed
Indirizzo
Via Calatafimi 69 A, 63039

Telefono: +39 0735 587129

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni

  • Navigazione GPS

    Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.


Hertz all'San Benedetto Del Tronto-Via Calatafimi

Comune in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche affacciato sul Mar Adriatico, San Benedetto del Tronto basa da sempre il suo sostentamento sulla pesca e, negli ultimi decenni, sul turismo. Migliaia di visitatori vi giungono infatti ogni anno, in particolare da quando la città è stata nominata Bandiera Blu per la limpidezza delle acque e la pulizia delle spiagge. Resti di storia sono poi visibili nel borgo medievale, la Torre dei Gualtieri risalente al tredicesimo secolo e a pianta esagonale, e la Chiesa di Santa Lucia, meta di pellegrinaggio per Pasqua. Se volete godere della vostra vacanza in modo completamente autonomo, la scelta migliore è sicuramente il noleggio di un’auto in Via Calatafimi.

Iniziamo il nostro viaggio dal Museo delle Anfore, dove troviamo riassunta, in 2 oggetti rinvenuti sui fondali marini e appartenuti a popoli quali Fenici, Cartaginesi e Romani, la storia di San Benedetto. Altra tappa obbligatoria in questo senso è il Museo della Pesca, che esprime la relazione tra uomo e mare nei secoli, attraverso mappe antiche e fotografie scattate a partire da fine ‘8. Per una sera all’insegna del divertimento, consigliamo poi una sosta in uno dei tanti ristorantini del lungomare e un dopocena giocando a tennis, minigolf, pattinando, ballando o passeggiando per la pineta. Se tutto ciò non bastasse, mettetevi alla guida della vostra auto noleggiata a San Benedetto del Tronto e dirigetevi verso una delle tante località poco distanti, quali Grottammare sulla costa, o Foligno e Spoleto sulla fascia appenninica.