Save

Noleggio Auto Birmingham

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Birmingham

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Hertz a Birmingham

A separarle ci sono quasi 7 mila chilometri in linea d’aria, eppure sono accumunate dallo stesso nome: Birmingham. Una è nel Regno Unito, l’altra in Alabama. Ed è proprio quest’ultima che ha preso il suo nome dalla cugina inglese quando venne fondata nel 1871. Oltre al nome, le accomuna la loro vocazione industriale, in particolare per i settori minerario e siderurgico.

Ma le analogie finiscono qui. Mentre la Birmingham del Regno Unito è una città antichissima, dove ci sono testimonianze di accampamenti e forti militari degli antichi romani, la Birmingham degli USA è una tipica città del sud-est degli Stati Uniti: ha poco più di 100 anni e qui, per spostarsi, l’auto è considerata pressoché l’unico mezzo di trasporto. Noi lo sappiamo bene, per questo abbiamo agenzie anche in questa che è l’area urbana più popolosa dell’Alabama.

Ci trovate in una decina di angoli della città, quelli più trafficati e strategici per gli spostamenti. Come, per esempio, il Birmingham International Airport o la Highway 280.   

Agenzie di noleggio Birmingham

  • Birmingham - 5Th Avenue South Hle

    Orari di apertura: Mon-Fri 7:30AM-6:00PM, Sat 9:00AM-12:00PM, Sun Closed

    Indirizzo: 2508 5th Avenue South

    Telefono: (205) 320-2533

  • Atlantic Aviation East - Private Flights Only

    Orari di apertura: Mon-Sun Open 24 hours

    Indirizzo: 4725 65th Place North

    Telefono: (205) 591-6090

  • Birmingham - Highway 280 East Hle

    Orari di apertura: Mon-Fri 7:30AM-6:00PM, Sat 9:00AM-12:00PM, Sun Closed

    Indirizzo: 5406 Highway 280 East,
    Suite D105

    Telefono: (205) 980-9271

  • Birmingham International Airport

    Orari di apertura: Mon-Sun 6:00AM-12:00AM

    Indirizzo: 5900 Messer Airport Highway

    Telefono: (205) 591-6090

  • Birmingham Marriott

    Orari di apertura: Mon-Fri 9:00AM-5:00PM, Sat-Sun Closed

    Indirizzo: 3590 Grand View Parkway

    Telefono: (205) 980-9271

  • Atlantic Aviation West - Private Flights Only

    Orari di apertura: Mon-Sun Open 24 hours

    Indirizzo: 4243 East Lake Blvd.

    Telefono: (205) 591-6090

  • BHXW02

    Orari di apertura:

    Indirizzo: Axeltree Way

    Telefono:

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia

Una breve guida su Birmingham

Birmingham

Vi basterà la patente italiana per guidare in Alabama. Una volta noleggiata l’auto che più si adatta al viaggio in cui vi state per lanciare, potrete mettervi subito al volante sulle strade di questo stato del sud-est degli Stati Uniti. Un paradiso per gli automobilisti. La rete stradale è fitta, i centri principali ben collegati tra loro e c’è sempre un parcheggio disponibile.

La nostra Birmingham, per esempio, è servita da ben quattro highway. C’è la Interstate 20, che attraversa lo stato da sud-ovest verso il nord-est; collega la città con Atlanta, in Georgia (le dividono circa 240 chilometri). Poi c’è la Interstate 65, una delle principali autostrade degli States, che li attraversa da nord a sud. Comincia nell’area dei grandi laghi e finisce proprio in Alabama, sulla costa meridionale del Golfo del Messico e cioè a Mobile, che da Birmingham dista circa 400 chilometri (più o meno 4 ore di viaggio, passando per Montgomery, su queste strade del sud dove il traffico non è un grande problema).

A Birmingham, poi, passano altre due grandi interstate: la I-59 e la I-22. Coincidono con la stessa strada in buona parte dell’Alabama e si dividono proprio in corrispondenza della parte orientale di Birmingham. Prendete la prima se dovete andare verso nord-est, la seconda verso nord-ovest. In città ha inizio anche la "Elton B. Stephens Expressway”, strada su cui potrete farvi guidare in direzione sud verso l’area delle Red Mountain. Vi troverete il Red Mountain Park, il parco urbano più grande dell’Alabama che, con i suoi 6 chilometri quadrati, supera anche le dimensioni di Central Park.