Save

Noleggio Auto Aeroporto di Palm Beach

Scroll

Prenota ora

The site is best viewed on Portrait Mode.

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Aeroporto di Palm Beach

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Palm Beach International Airport

Hertz Logo
Orari di apertura

Mon-Sun Open 24 hours
Indirizzo
3175 Belvedere Road, 33406

Telefono: (561) 686-4300

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

La nostra agenzia aeroportuale è aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e vi offre i servizi Prestige e Never Lost, nonché un parcheggio esclusivamente dedicato ai membri Gold. In più, potrete noleggiare seggioloni per neonati e bambini di tutte le età. 
  • Navigazione GPS

    Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.


Hertz all'aeroporto di Palm Beach

Se siete tra coloro che hanno sempre sognato l’America, approfittate delle vostre prossime vacanze per visitare la Florida e la sua Palm Beach, situata nell’omonima contea.

Questa piccola cittadina di mare, così chiamata per essere caratterizzata da una lunga costiera di spiagge dunose fiancheggiate da sontuose palme, è nota anche per i suoi hotel di lusso, il divertimento notturno senza eguali, e la laguna di Lake Worth.

Se volete visitare tutto questo e le meravigliose sorprese che le zone circostanti hanno in serbo per voi, non esitate a servirvi del noleggio di un'auto presso una delle nostre agenzie locali, una delle quali è situata all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Palm Beach. 

Dove andare dall’aeroporto di Palm Beach

Palm Beach

Partiamo quindi per il nostro viaggio sulle quattro ruote prendendo Palm Beach come punto di riferimento e spostandoci verso le sue zone circostanti.

La nostra guida vi fornirà ottimi consigli per ottenere il meglio dalle vostre vacanze statunitensi e tornare in Italia senza nessun rimpianto. Partite dunque da una delle seguenti località:

Miami

Iniziamo ovviamente da Miami, tappa tanto conosciuta quanto imperdibile, che si trova alla distanza di 100 km da Palm Beach.

Passatevi quanto più tempo potete, perché qui le attrazioni sono davvero infinite e rischierete di innamorarvi del clima, la gente e le sue spiagge caraibiche.

Partendo da Miami Beach e passando per le architetture dell’Art Déco District, proseguendo poi per l’Ocean Drive ideale per lo shopping di giorno e il divertimento di notte, terminate con l’Isola di Key Biscayne, dal cui antico faro di Cape Florida si gode di una straordinaria vista sulla baia con la città in lontananza.  

Fort Lauderdale

Risalendo poi la costa atlantica verso nord, vale sicuramente la pena fare una fermata di qualche ora in questa cittadina nota in particolare per le spiagge, l’arte, la cultura e i numerosi eventi che vi vengono organizzati durante il corso dell’anno.

Tra le attrazioni preferite dai turisti di tutto il mondo, troviamo per esempio il Museo d’Arte, l’Everglades Holiday Park, con le sue paludi navigabili a bordo di un idrovolante e popolate da alligatori, il Museo di Automobili Antiche, o ancora la Stranahan House, un magnifico edificio costruito nel 1901 e ricco di mobili e pezzi d’arte risalenti all’epoca vittoriana.

Lake Okeechobee

Gli amanti della natura e tutti coloro che più in generale siano alla ricerca di un po’ di pace e tranquillità fuori dal caos cittadino e lontano dal turismo di massa di Miami, non potranno di certo perdersi questo lago dal nome quasi illeggibile.

Basta spostarsi per qualche chilometro a ovest rispetto a Palm Beach per avere l’opportunità di dedicarsi ad attività di escursionismo lungo sentieri di quasi 200 km, un po’ di nuoto nelle sue acque calme, oppure qualche ora di pesca o una bella gita in barca.

Freeport

Spostiamoci ora in nave fino a raggiungere l’isola di Grand Bahama e la sua capitale. Tra le migliori cose che la località mette a vostra disposizione troverete una gita al parco nazionale di Peterson Cay e alla marina di Port Lucaya, una nuotata nelle acque della spiaggia di Taino Beach, o un’escursione nella natura del Garden of the Groves.